Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

NUOVA ESPERIENZA

da micina_bs il 21 gen 2009 09:41

Buongiorno,
Mi affido a voi, sicuramente più esperti di me vista la mia ignoranza (che spero di colmare) nel settore....
Io ed il mio ragazzo domenica a pranzo vorremmo andare in un ristorante di un certo livello, insomma dove si possa fare un "percorso gastronomico", con uno chef che sappia il fatto suo.
Non abbiamo mai frequentato ristoranti del genere :oops: (forse perchè non volevamo spendere). Da tenere presente che a me non piace molto la carne, quindi opterei più sul pesce di mare.... La zona in cui vorremmo stare è vasta, vanno bene sia le province di brescia, bergamo, mantova, cremona. Ringrazio anticipatamente chiunque ci darà consigli..

da balcone il 21 gen 2009 10:05

Andate all'Ambasciata di Quistello . :wink:

da Strini il 21 gen 2009 11:06

Penso sia indispensabile sapere il budget, altrimenti vi spediscono al Pescatore di Canneto sull'Oglio senza neanche ripassare dal via... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 21 gen 2009 11:09

da come l'ha messa direi dai 60 ai 120 euro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da micina_bs il 21 gen 2009 12:00

sì dai 50 ai 100 a testa diciamo

da nebbiolo75 il 21 gen 2009 12:33

Con max 100 euro non credo siano possibili né l'Ambasciata a Quistello, né Il Pescatore a Canneto sull'Oglio :(

Io ti posso SCONSIGLIARE La Piazzetta a Brescia, dove ho speso i 90 euro peggiori delle mie uscite.

Da quello che leggo in giro ci potrebbero essere Il Gambero a Calvisano (BS) o l'Artigliere a Brescia. Ci potrebbe rientrare anche L'osteria Al Camelì della provincia di Bergamo. Però sono tutti locali di cui ho letto cose buone ma non ho avuto ancora modo di provarli.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 21 gen 2009 12:45

dall'Osteria ai Cameli ad Ambivere manco da un po' ma ne conservo un'ottimo ricordo, posto notevole e che amo è anche Miramonti l'altro a Concesio sotto Brescia. Sempre interessante è l'Osteria della Cuccagna a Dovera (CR)

96 cubic inch of good vibs

da primus il 21 gen 2009 14:54

Strini ha scritto senza neanche ripassare dal via... :lol:

così non beccate nemmeno il 20inoImmagine :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 21 gen 2009 17:40

Io andrei all'altro Miramonti di cui mi hanno parlato benissimo degli amici appassionati, non so però se 100 euro a testa bastano

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da stefano66m il 21 gen 2009 17:41

Vabbè, Miramonti l'altro a Concesio... :oops:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 21 gen 2009 17:43

micina_bs ha scrittosì dai 50 ai 100 a testa diciamo

guarda che con 50 euro, se mangi pesce, puoi andare in un ristorante normale; con 100 euro hai una gamma importante.
mi pare il range un po' troppo ampio.
hai provato con ilmangione.it l'utility ricerca avanzata?

da micina_bs il 22 gen 2009 10:30

Ieri sera abbiamo deciso e prenotato: Da Nadia a Castrezzato... le recensioni sono un po' vecchiotte però.... mi ispira il fatto che non c'è menu' e come ci ha detto Nadia al telefono decide cosa cucinare solo la mattina stessa quando le portano il pesce da chioggia. C'è qalcuno che ci è andato di recente magari?

da capohog il 22 gen 2009 10:48

micina_bs ha scrittoIeri sera abbiamo deciso e prenotato: Da Nadia a Castrezzato... le recensioni sono un po' vecchiotte però.... mi ispira il fatto che non c'è menu' e come ci ha detto Nadia al telefono decide cosa cucinare solo la mattina stessa quando le portano il pesce da chioggia. C'è qalcuno che ci è andato di recente magari?

Non ci sono mai stato, oh aspettiamo una bella rece mi raccomando :wink: :lol:

da micina_bs il 22 gen 2009 12:17

Vi stupirò con una superrecensione 8)
sono emossionata nn vedo l'ora che arrivi domenica

da butter_fly il 22 gen 2009 12:26

micina_bs ha scrittoVi stupirò con una superrecensione 8)
sono emossionata nn vedo l'ora che arrivi domenica

sarà un'esperiensa spetacolare :lol: in bocca al lupo! :D

da capohog il 27 gen 2009 13:08

Stiamo aspettando la rece!! :wink: :lol: :lol:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a