Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Help!!!

da stratos67 il 27 gen 2009 12:01

:twisted:
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto!!

Mi potete consigliare un locale romantico, in provincia di Milano, dove portare la mia compagna per la sera di San Valentino?

Non so dove sbattere la testa. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno e/o potranno aiutarmi

Luca[/code]

da adem il 27 gen 2009 12:09

Per ottenere qualche consiglio realmente utile sarebbe meglio indicare almeno il budget, se non proprio le preferenze sulla cucina o l'ambiente :roll: :roll:

Potrei dirti Finger's, ma ti piace il sushi e vuoi spendere 70 euro a cranio?

da silbusin il 27 gen 2009 12:12

verissimo quello che dice adem. ad esempio in tema di finger food Il Maggiolino è un locale allegro per passare S. Valentino. Pare che fante si esibisca suonando il banjo.
Una curiosità: perchè :twisted: ?

da stratos67 il 27 gen 2009 14:57

Il budget di spesa dovrebbe attestarsi intorno ai 50-60 Euro a testa.
Cerco un ristorante nella provincia di Milano-Pavia con cucina tradizionale

Grazie

da berni il 27 gen 2009 15:07

conosco un posto molto carino a gaggiano(lungo il naviglio grande è il primo centro che non fa "peroferia" ma paesino), lato isola pedonale , proprio sul naviglio: osteria degli angeli(o angioli):
caldo, raccolto, con proposte interessanti e senza eccessiva spesa.

da stratos67 il 27 gen 2009 15:18

Grazie Berni!!

da luc83 il 27 gen 2009 18:12

zona pavia non so dirti però informati prima sui possibili cambiamenti di menu..spesso i locali ne preparano alcuni speciali per la serata di san valentino che magari non te gustano...

anch'io sono in cerca di idee...pensavo alla nuova stella milanese (innocenti evasioni) ma appunto propone un menu per la serata...niente carta...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a