Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Rimini

da accab il 22 mag 2009 21:25

Mi dareste un consiglio per mangiare il pesce a Rimini senza dover accendere un mutuo? Grazie!!!!

da Bob il 23 mag 2009 11:11

Bè, comincia ad entrare in un ristorante e non in una banca....

Scusami, ma me l'hai servita su un piattod'argento... :lol: :lol: :lol: .

No, mi spiace, non conosco posti a Rimini...quando ci sono stato, ho mangiato sempre un pesce mediocre a prezzi elevatissimi. Uno del posto mi aveva indicato una cooperativa di pescatori direttamente sul molo.Non ricordo il nome, ma forse puoi trovarla. In mezzo a tutto lo squallore, era la meno peggio, e il prezzo non era così elevato, ma è passato parecchio tempo, quindi prendila per quello che vale.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Rimini

da maxbor il 23 mag 2009 11:48

accab ha scrittoMi dareste un consiglio per mangiare il pesce a Rimini senza dover accendere un mutuo? Grazie!!!!

Affitta un appartamento, poi la mattina vai al mercato del pesce, compra ciò che gradisci e preparatelo da te! 8)

Scherzi a parte, Rimini non è il miglior posto per mangiare pesce in ristorante. :roll:
Quando mi fermo in zona mangio cucina di territorio nell'entroterra. Per questo, invece, ci sono ottimi posti a prezzi incredibili! :wink:

da Sabryli il 23 mag 2009 16:17

da accab il 23 mag 2009 16:32

Già anche io preferirei l'entroterra, ma una serie di motivi mi costringe a cercare un posto a Rimini. Speravo in una di quelle trattorie non turistiche e conosciute solo dagli autoctoni. Sul mangione è recensito bene Macki, ma dopo aver scoperto che è il ristorante-pizzeria di un albergo mi sono un po' disamorata. Vedremo al momento. E' per il prossimo w/e. Grazie comunque

da donAttilio il 25 mag 2009 00:24

Per la verità il Ristorante indicato da Sabryli, si trova in località MIRAMARE - pochi km da Rimini. Io ho sostato l'anno scorso (vedi anche mia Rece), indubbiamente è valido, con proposte anche fantasiose, e costi medi alti.
buon appetito. :wink:

da Vale_65 il 03 giu 2009 13:42

Probabilmente sono in ritardo per la richiesta di accab.

Comunque io mi sono trovata bene qui:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7016

e anche in un altro ristorante che, se non ricordo male, si chiama La Marianna, in Viale Tiberio. Dovrebbe essere questo ma non ci sono recensioni:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=38882

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a