Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante a milano con una buona illuminazione

da ritabar il 19 giu 2009 22:59

chi mi sa consigliare un buon ristorante non troppo costoso dove ci sia in sala un abuona illuminazione, ed eventualmente anche uno spazio per la cena all'aperto con medesimi requisiti?
ho la retinite pigmentosa con cecità notturna, certi bei locali a luce soffusa non mi permettono nè di m,uovermi autonomamente per raggiungere la toilette nè di vedre le posate o i bicchieri....

sapete aiutarmi?

da gollum il 20 giu 2009 17:18

Arco sempione
http://www.arcosempione.it/
Cucina tradizionale e abruzzese, anche una discreta pizza. Ha un fuori ma è buio

Il Glicine
Via Francesco Lomonaco 13
Tel: 02.26.68.41.56
Qui forse riesci a mangiare fuori, c'è abbastanza luce.
Cucina tradizional-creativa, tutto abbastanza buono

Isola dei sapori
http://www.ristoranteisoladeisapori.it/
Sardo, di pesce, decisamente buono. Molta luce, però toilette in fondo alle scale. Incasinato nei weekend e durante le fiere. Niente posti fuori

Gente di mare
Pesce, un po' caro, un delirio di luci. Ambiente kitsch per aspiranti calciatori e veline, ma si mangia bene. Non c'è dehors

Da Martino
via Farini 8
tel. 02 6554974
Meravigliosa pizza al trancio, davvero economica, ottimi anche gli altri piatti, con prezzi da "vero " ristorante. Dentro ben illuminato, òcio alla toilette nel cortile (buio)

San Marco
Via Stendhal 41
02 4236445‎
Dentro molta luce. Egiziano, però pizza da evitare, dignitosi i primi, buoni i falafel. Abbastanza economico

Se mi viene in mente altro ti riscrivo :D

da ritabar il 21 giu 2009 21:57

ti ringrazio, aspetto altre dritte!

da cico140976 il 23 giu 2009 10:31

Confermo "L'Isola dei sapori".

Aggiungerei "L'Isola del tesoro", anch'esso Sardo, ottimo sia per pesce, carne che per specialità della zona (il maialino su tutte), in via Ludovico da Viadana, zona Porta Romana, ambiente decisamente luminoso e "informale", ottima anche la pizza e prezzi contenuti.

Inoltre la "Trattoria Melaverde" in via Monviso (zona Monumentale), ottimo pesce, ambiente piuttosto luminoso e prezzi non eccessivi.

Purtroppo non ti so aiutare per quanto riguarda il giardino. D'altronde l'illuminazione degli esterni è inevitabilmente complessa e dubito che ci sia un posto dove questo non ti crei un qualche disagio, dato il tuo problema.

Per adesso.... buona mangiata! :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a