Bob ha scrittoAccetto risposte sino alle 6 di stasera-sembra un' annuncio erotico!
Ho voglia...
Stroliga ha scrittonon l'ho mai provata, vuoi fare da cavia?
http://www.cantagrilla.it/Trattoria.htm
ad Abbiategrasso.
Io penso che me ne andrò da Rinco
Zolletta ha scrittoBob ha scrittoAccetto risposte sino alle 6 di stasera-sembra un' annuncio erotico!
Ho voglia...
Bob ha scrittoa bè, non ti si può dar torto!Zolletta ha scrittoBob ha scrittoAccetto risposte sino alle 6 di stasera-sembra un' annuncio erotico!
Ho voglia...
Bè, ognuno erotizza come può.
Bob ha scrittoIntanto, grazie per le risposte.
Tuttavia, Sesto calende e abbiategrasso erano decisamente un poì troppo "fuori" come porta (Io abito a Est Milano), e inoltre la consorte ha gruntato in risposta ad ogni proposta.
Abbiamo quindi ripiegato su un posto a) milanese, b)assolutamente non rustico, c) di prezzo superiore.
Giusto per accontentarmi.
Segue rece.
capohog ha scrittoBob ha scrittoIntanto, grazie per le risposte.
Tuttavia, Sesto calende e abbiategrasso erano decisamente un poì troppo "fuori" come porta (Io abito a Est Milano), e inoltre la consorte ha gruntato in risposta ad ogni proposta.
Abbiamo quindi ripiegato su un posto a) milanese, b)assolutamente non rustico, c) di prezzo superiore.
Segue rece.
Bene, sappiamo chi portra i pantaloni in casa adesso
capohog ha scrittoBob ha scrittoIntanto, grazie per le risposte.
Segue rece.
Stroliga ha scrittocapohog ha scrittoBob ha scrittoIntanto, grazie per le risposte.
Segue rece.
tipico comportamento femminile
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi