capohog ha scrittoAlice Via Adige, Sempione42 Corso Sempione 42 Al Porto zona Darsena
SeaHorse ha scrittoSempione42 non lo conosco, però mi pare di aver capito che domani sera la serata è a menù e non so se la cosa può essere congeniale ai miei commensali (già, com'è noto le rompiscatole si accompagnano sempre ad altri rompscatole...).
deirdre ha scrittoil fatto che ci sia il menu pesce non obbliga tutti a ordinarlo nel senso che il menu a 40 euro è una possibilità, ma si può anche ordinare alla carta, quindi se l'unica cosa che ti ferma è il timore di non poter mangiare ciò che preferisci, vai pure tranquilla
SeaHorse ha scrittograzie a tutti per i suggerimenti, vi farò sapere!
Una curiosità: come mai mi sono stati suggeriti ristoranti che propongono principalmente pesce?
chefalfio ha scrittoSeaHorse ha scrittograzie a tutti per i suggerimenti, vi farò sapere!
Una curiosità: come mai mi sono stati suggeriti ristoranti che propongono principalmente pesce?
ciao ciao io non propongo solo pesce anzi a parte il menu sul pesce azzurro ho anche carne in carta pù del pesce
....e ho anche de bellissimi porcini
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: scogghi