Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano (per stasera 21 luglio!)

da Ch il 20 lug 2009 21:11

Bonsoir,
cerco un ristorante carino per domani sera, in città.
Requisiti: prezzo a persona sui 60-70 euro, raccolto (ma non tal punto che ci si ritrovi a mangiare uno sopra l'altro! :lol:), non troppo elaborato/sofisticato ma comunque "di gusto" .
Vanno bene sia carne che pesce. Eviterei gli etnici. E se c'è la possibilità di stare all'aperto ancora meglio! 8)

Merci, bonne soirée!
Ultima modifica di Ch il 21 lug 2009 18:05, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 20 lug 2009 21:41

Alice Via Adige, Sempione42 Corso Sempione 42 Al Porto zona Darsena

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 20 lug 2009 22:24

al Sempione42 da Chef Alfio se non sbaglio c'è la serata sul pesce a 40 euro bevande escluse. Potreste approfittare

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Ch il 20 lug 2009 23:23

Intanto, grazie per le risposte!
Dopo di che, premetto che sono una gran rompic*#!*@ni e non mi va mai bene nulla, siate pazienti vi prego... :roll:

capohog ha scrittoAlice Via Adige, Sempione42 Corso Sempione 42 Al Porto zona Darsena

Da Alice sono stata e mi è piaciuto molto, ma volevo provare qualcosa di nuovo. Il Porto è un po' troppo grande rispetto a quello che avevo in mente...
Sempione42 non lo conosco, però mi pare di aver capito che domani sera la serata è a menù e non so se la cosa può essere congeniale ai miei commensali (già, com'è noto le rompiscatole si accompagnano sempre ad altri rompscatole...).

da scogghi il 20 lug 2009 23:49

Che ne dici di questo oppure questo

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 21 lug 2009 00:04

SeaHorse ha scrittoSempione42 non lo conosco, però mi pare di aver capito che domani sera la serata è a menù e non so se la cosa può essere congeniale ai miei commensali (già, com'è noto le rompiscatole si accompagnano sempre ad altri rompscatole...).

Sarde alla milanese con peperoni alla vaniglia e limone candito Trofiette con ragù di pesce sciabola al finocchietto Filetto di sgombro su zuppetta di pane e pomodori, burrata e gelato al pesto Aspic ai frutti di bosco in gelatina di moscato con salsa allo yougurt Prezzo a persona 40.00€ bev escluse

questo il menu...ma visto che i prenotati sono pochi per il momento magari prova a sentire andrea che potrebbe preparartene uno ad hoc...magari...

da deirdre il 21 lug 2009 00:10

il fatto che ci sia il menu pesce non obbliga tutti a ordinarlo :) nel senso che il menu a 40 euro è una possibilità, ma si può anche ordinare alla carta, quindi se l'unica cosa che ti ferma è il timore di non poter mangiare ciò che preferisci, vai pure tranquilla ;)

da Ch il 21 lug 2009 18:06

deirdre ha scrittoil fatto che ci sia il menu pesce non obbliga tutti a ordinarlo :) nel senso che il menu a 40 euro è una possibilità, ma si può anche ordinare alla carta, quindi se l'unica cosa che ti ferma è il timore di non poter mangiare ciò che preferisci, vai pure tranquilla ;)

grazie della precisazione! :wink:

da Ch il 21 lug 2009 18:08

grazie a tutti per i suggerimenti, vi farò sapere! :D

Una curiosità: come mai mi sono stati suggeriti ristoranti che propongono principalmente pesce?

da chefalfio il 21 lug 2009 19:02

SeaHorse ha scrittograzie a tutti per i suggerimenti, vi farò sapere! :D

Una curiosità: come mai mi sono stati suggeriti ristoranti che propongono principalmente pesce?

ciao ciao io non propongo solo pesce anzi a parte il menu sul pesce azzurro ho anche carne in carta pù del pesce

....e ho anche de bellissimi porcini
:wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 22 lug 2009 16:58

chefalfio ha scritto io propongo solo pesce ... ho anche carne in carta pù del pesce ....e ho anche de bellissimi porcini ...e se propio propio non ti basta servo la pizza in guepiere

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ch il 22 lug 2009 19:44

chefalfio ha scritto
SeaHorse ha scrittograzie a tutti per i suggerimenti, vi farò sapere! :D

ciao ciao io non propongo solo pesce anzi a parte il menu sul pesce azzurro ho anche carne in carta pù del pesce

....e ho anche de bellissimi porcini
:wink:

Noooooooooooooooooooo, perchè ho letto questo messaggio solo ora?!?! :cry:
Adesso sì che mi mangio le mani per non essere venuta da te ieri sera, se solo avessi visto prima quella soave parolina, non avrei di certo lasciato decidere ad altri! :?

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a