Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Tra Otranto e Santa Maria Di Leuca ma anche Lecce

da MarioLino il 17 ago 2009 13:49

Mi trovo nella zona in oggetto, mi sapete consigliare buoni posti in zona? Di ogni tipo, masserie o stellati, mi fermo qualche giorno, vorrei provare un po' di tutto. Grazie[/quote]

da scogghi il 18 ago 2009 12:16

Guarda qui se trovi qualcosa

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Tra Otranto e Santa Maria Di Leuca ma anche Lecce

da MarioLino il 18 ago 2009 12:16

Ieri sono stato alla masseria panareo, mi sono trovato molto bene: ci hanno proposto spaghettoni al sugo di cernia e tranci della stessa cernia di secondo. Ho scelto una bella cernia di un kg e mezzo per noi che eravamo in quattro: che mangiata!

da Vale_65 il 20 ago 2009 15:52

Oltre a "Da Sergio" a Otranto, già segnalato da Yoda nel post indicato da scogghi, io mi sono trovata bene a Lecce da "Nonna Tetti" a due passi da Porta San Biagio, e a Leverano alla "Masseria Gentile" (sulla provinciale che collega Porto Cesareo a Leverano)
A Leverano c'è anche la cantina Conti Zecca dove puoi degustare e acquistare i vini del Salento

da MarioLino il 24 ago 2009 16:56

Cavolo sono stato da Nonna Tetti ma ho mangiato veramente male, in compenso pagando una sciocchezza. Peccato perché è un posto molto carino e apparentemente frequentato anche da locali, non solo da turisti: evidntemente si accontentano di pagare poco...

In generale sembra obiettivamente difficile trovare posto validio queste zone

Sarei passato volentieri dalla Farmacia dei Sani, ma non c'è
posto fino alla fine del mese

da maxbor il 25 ago 2009 17:11

A causa delle vacanze per più giorni non mi sono potuto collegare (in quanto all'estero o in zone prive di segnale per la mia chiavetta) altrimenti ti avrei mandato un MP con qualche segnalazione.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a