[quote="andipag
e' un po' che studio le Vs recensioni ed ho addocchiato un paio di posticini: Tano, il ristorante di chefalfio oppure Bacco ed Arianna a Trezzano.
fulvia ha scritto[quote="andipag
e' un po' che studio le Vs recensioni ed ho addocchiato un paio di posticini: Tano, il ristorante di chefalfio oppure Bacco ed Arianna a Trezzano.
....Anche a me piacciono le auto veloci.....Sono indecisa tra una Ferrari, una Mercedes, oppure una Alfa Romeo.......
andipag ha scrittoScusatemi, non ho mai provato quei posti, quindi appunto chiedevo consigli
quindi il top sarebbe Tano e poi a scendere ?
Oloin ha scrittoandipag ha scrittoScusatemi, non ho mai provato quei posti, quindi appunto chiedevo consigli
quindi il top sarebbe Tano e poi a scendere ?
il top è dove ti trovi bene indipendentemente dalla spesa, se puoi permetterti Tano e ti piace la sua cucina è il top, se ti piace ma non puoi permettertelo è un sogno, se puoi permettertelo, non ti pace ma ci vai lo stesso perché, appunto, puoi, sei uno sborone
tutto è relativo...
aggiungo alle segnalazioni anche questo agriturismo: Il Visconte che per una cena in un bell'ambiente con buon cibo senza spendere follie è ideale (anche se più caro di altri agriturismo)
primus ha scrittoBob ha scrittoBè, ora non esageriamo, la "metà" non va bene. Diciamo SENSIBILMENTE MENO: è più corretto.
No, non è vero.
L'amico friz, come dice lui....Il budget diciamo che e' sui 100-120 .....da Alfio con 60 € mangi e bevi egregiamente.
primus ha scrittoBob ha scritto[quote="Tu non correggere, che non c'hai i numeri.
....
Uè arabo guarda che io dall'Alfio ci sono stato probabilmente, anzi sicuramente, più volte di te, e non ho mai superato i 60 € per magnare e bere molto bene.
andipag ha scritto
Tutto e' soggettivo chiaro ma per uno che non ha mai provato l'Alta Cucina cosa consigliereste come primo assaggio ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi