Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Menù 100% funghi

da tello-77 il 01 set 2009 16:48

Un mio amico andava ogni tanto in un ristorante in Brianza, credo in provincia di Lecco, dove nella stagione autunnale, proponevano un menù 100% a base di funghi

purtroppo il mio amico non ricorda nè il nome del ristorante, nè tantomeno il paese...

no comment....

qualcuno ha idea di quale possa essere oppure può indicarmene un altro valido raggiungibile da milano con al max un' oretta di strada ?

grazie

Sù dè dòòòòòòòssss !

da cisejazz il 01 set 2009 17:48

sono curiosa anche io di conoscerne il nome.
Una cena tutti funghi mi farebbe piu' che piacere..

da primus il 01 set 2009 19:49

penso che basta mettersi daccordo con qualsiasi ristorante per un menu tutto funghi non ci dovebbero esser problemi

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 01 set 2009 20:13

primus ha scrittopenso che basta mettersi daccordo con qualsiasi ristorante per un menu tutto funghi non ci dovebbero esser problemi

è pubblicità occulta? :D

da primus il 01 set 2009 22:59

PaulySte ha scritto
primus ha scrittopenso che basta mettersi daccordo con qualsiasi ristorante per un menu tutto funghi non ci dovebbero esser problemi

No, non amo fare pubblicità occulta, rispondo sempre senza secondi fini. Se voglio fare pubblicità la faccio e stop :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 02 set 2009 14:59

primus ha scritto
PaulySte ha scritto

No, non amo fare pubblicità occulta, rispondo sempre senza secondi fini. Se voglio fare pubblicità la faccio e stop :wink:[/quote

......io ho solo funghi in menu :wink:]ahahahahah

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 02 set 2009 15:06

propongo di farci pagare la cena (a base di funghi) da chi non impara a quotare in modo efficace e corretto.

da capohog il 02 set 2009 15:10

cisejazz ha scrittopropongo di farci pagare la cena (a base di funghi) da chi non impara a quotare in modo efficace e corretto.

Straquoto...
poi se uno è tanto cialtrone con la tastiera chissà cosa combina coi fornelli? :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 02 set 2009 18:16

capohog ha scritto
cisejazz ha scrittopropongo di farci pagare la cena (a base di funghi) da chi non impara a quotare in modo efficace e corretto.

Straquoto...
poi se uno è tanto cialtrone con la tastiera chissà cosa combina coi fornelli? :wink: :lol: :lol:

Brucia le padelle???? :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cisejazz il 02 set 2009 19:22

nebbiolo75 ha scritto
capohog ha scritto

Straquoto...

Brucia le padelle???? :-D

si' si': ne sono testimone

da tello-77 il 04 set 2009 12:44

potrebbe essere ad alzate brianza... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

Menu di funghi in zona milano

da carry2k il 04 set 2009 21:20

Ciao mangioni,
avete da suggerirmi un ristorante dove poter mamgiare funghi "come si deve" ?
Sono a milano ma disposto a fare un po' di chilometri
siamo amanti di posti di sostanza e non di apparenza :)
se ne vale il prezzo non è un problema.

Grazue 1000

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a