Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

info ristoranti a CASTIGLIONE (GROSSETO)

da alby89 il 31 ago 2009 21:08

Ciao a tutti! Devo recarmi in vacanza a Castiglione della Pescaia. Qualcuno mi può consigliare dei ristoranti che si trovino nelle vicinanze e in cui si mangi bene senza spendere eccessivamente? Grazie mille

da Paulyste il 31 ago 2009 21:16

Carissimo, hai sbagliato luogo per fare la tua domanda... fra poco gli admin ci sposteranno, credo, in "Cerco un posto".
Se avessi qualche risposta pronta, te la darei, ma purtroppo... :(
Ultima modifica di Paulyste il 01 set 2009 14:15, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 01 set 2009 14:12

Io sono stato tempo fa alla Luna di Tirli, una frazione in cima ad una collina di Castiglione. Un salto anche per il posto ce lo farei fossi in te, c'è aria buona.

A Castiglione paese c'è L'osteria nel Buco, per cose semplici intorno a 30 euro.

Un consiglio per un gelato invece te lo dò volentieri. C'è una gelateria all'inizio della passeggiata lato nord sulla destra. Non ricordo il nome ma è molto buona :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da alby89 il 01 set 2009 22:42

Intanto grazie delle risposte...se qualcuno sa dell'altro sono bene accetti altri consigli thank :)

da nebbiolo75 il 01 set 2009 22:48

Per il giorno quando sei sul mare, fai un salto al Bagno Medusa, hanno un buon self service di pesce :-) Io ogni tanto ne approfitto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Vale_65 il 07 set 2009 11:40

Sempre a Tirli mi hanno parlato bene della Tana del Cinghiale.

Purtroppo non ho potuto provarlo direttamente.

Ristorante Albergo Tana del Cinghiale, Via del Deposito 10
Frazione Tirli, 58043 Castiglione della Pescaia GR
Tel. e FAX +39 0564 945810 Mobile +39 328 1287436

http://www.tanadelcinghiale.it/

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a