MarioLino ha scrittoevita i locali con la vetrofania di sbrinz, pare siano penosi e abbiamo bisogno di associarsi a un circuito sconto per tirar dentro qualche poveretto
ilfiorentino ha scrittocisejazz ha scrittopiazza della passera, il magazzino.
Di' che ti manda Luca Cai che e' qua accanto ed e' il proprietario
Poi ho optato per un altro, però in futuro... non si sa mai...
Spesa media per una cena?
nebbiolo75 ha scrittoMa..... I'Giuggiolo è sempre aperto a Firenze???? Ricordo a distanza di 10 anni una cosa che si chiama i coccoli o qualcosa di simile, pasta del pane fritta servita con i salumi.....mamma mia quant'erano buoni!!!!
E poi mi hanno consigliato il Buon Caffè Bistrot in Via Pacinotti 40 zona Stadio se ricordo bene. Sono iscritto alla loro mailing list e fanno serate interessanti, io non ci ho mai mangiato ma mi attira molto, prezzo sui 35/40 euro
cisejazz ha scrittoi coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora
cisejazz ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMa..... I'Giuggiolo è sempre aperto a Firenze???? Ricordo a distanza di 10 anni una cosa che si chiama i coccoli o qualcosa di simile, pasta del pane fritta servita con i salumi.....mamma mia quant'erano buoni!!!!
E poi mi hanno consigliato il Buon Caffè Bistrot in Via Pacinotti 40 zona Stadio se ricordo bene. Sono iscritto alla loro mailing list e fanno serate interessanti, io non ci ho mai mangiato ma mi attira molto, prezzo sui 35/40 euro
i coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora
ilfiorentino ha scrittocisejazz ha scrittoi coccoli sono divinamente buoni... un'altra osteria di firenze mi ha dato la loro ricetta e sono i piu' buoni che abbia mangiato li' finora
Qualcuno vuole dire al mondo che le palline dure e gommose che ti servono in pizzeria NON sono coccoli?
Millelire un sacchettino di coccoli, quelli sì...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi