Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Londra: help me!!!!!

da Ospite il 24 set 2009 15:47

La settimana prossima partirò per un week end a Londra.
Premesso che non amo particolarmente l'etnico, mi sapreste indicare qualche posto dove mangiare decentemente spendendo cifre ragionevoli? Per intenderci, qualche ristorante sul livello dei ristoranti medi di Roma e Milano, sui 40 euro a persona, max 50. E' la prima volta che vado a Londra, e tutti quelli che conosco che ci sono andati prima di me mi hanno detto che non ci si mangia granché bene.... a meno che uno non voglia spendere una fortuna... In ogni caso la prospettiva è scoraggiante!

da Bob il 24 set 2009 17:51

Sono stato a Londra pochi anni fa, e, su mia richiesta, mi hanno portato in un ristorante "da non svenarsi".
Ragion onde per cui, abbiamo pagato 60 STERLINE a testa, mangiando poco e male, in un posticino grazioso sì, ma assolutamente nulla di particolare, sei tavoli in un locale che assomigliava a un bar.
Se vuoi un consiglio, infilati in un fish and chips (l'equivalente di una nostra birreria), mangia proprio il fish and chips, e starai sui 20 euro. Non è malaccio. Una mia amica italiana che ci vive mi ha detto che, a Londra, non c'è partita: un buon ristorante passa le 80 sterline come se niente fosse.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 24 set 2009 18:35

Io qualche anno fa andavo da "Virginia Wolf" MM Piccadilly Circus....Piattoni di verdura e patatine con Hamburgher giganti, bisteccone, prawns con salse psichedeliche.... :P :P E poi quasi tutti i Pubs fanno cucina come le ns. pizzerie a quei prezzi....I ristoranti nella normale accezione del termine passano le 80 sterline..... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 24 set 2009 18:44

Confermo: ti conviene cenare nei pub. Sono dignitosi, non ti sveni e se ti piace la birra (e quella della Gran Bretagna è buonissima!) sei a posto!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da The Dude il 25 set 2009 18:16

Questo proprio non te lo puoi perdere:

http://www.bigeasy.uk.com

e non è per nulla caro...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da tiger il 25 set 2009 18:22

....La cosa che adoro di Londra, oltre al Fish and chips, sono le "colazioni"...slurp..... Cucina tipica non so...ma se fai un giro a Soho è pieno di ristoranti "etnici"....si privilegiano quelli indiani. a Londra spadroneggiano...ma ho mangiato benissimo anche in un "marocchino"... :wink:

da Ospite il 30 set 2009 09:28

Grazie a tutti per le preziosissime dritte!
Domani parto, vi saprò dire....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a