Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Armenia

da Ch il 09 ott 2009 08:17

Buongiorno!
So che a milano c'era un ristorante che proponeva cucina armena e chiamato appunto "Armenia". Qualcuno sa se esiste ancora? Le ultime notizie che ho trovato sul web risalgono più o meno al 2007 e i numeri di telefono dati non sono attivi... :roll:

da bunny46 il 09 ott 2009 10:12

Era in via Porpora angolo Adelchi, ma da circa un anno lo vedo chiuso

da Bob il 09 ott 2009 10:39

Confermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da bunny46 il 09 ott 2009 10:45

Bob ha scrittoConfermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.

Come passa il tempo! Comunque quando passavo davanti in orario
di pranzo o cena non ho mai visto dentro anima viva

da Bob il 09 ott 2009 10:56

bunny46 ha scritto
Bob ha scrittoConfermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.

Vero: non aveva avuto molto successo,ma questo non toglie che, almeno per i gusti miei, i piatti erano veramente interessanti e assolutamente ben fatti. Molto , IMHO, dipendeva dal fatto che, per risparmiare, avevano mantenuto l'assetto generale del ristorante precedente, che era cinese. Quindi, ti toccava mangiare in un ambiente cinese del cibo armeno, per di più in un posto che, digiamolo, era tremendo: via Adelchi è probabilmente la via più brutta di Milano e una delle peggiori dì Italia. Ti aspettavi un posto in cui spendere 15 euro, e ne spendevi una trentina abbondanti.
Ma la braciola, alta quasi tre cm, e cotta perfettamente in modo uniforme tramite una marinatura con le erbe, era il piatto forte del paròn, e una vera delizia.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tiger il 09 ott 2009 17:53

Bob ha scritto
bunny46 ha scritto

Vero: non aveva avuto molto successo,ma questo non toglie che, almeno per i gusti miei, i piatti erano veramente interessanti e assolutamente ben fatti. Molto , IMHO, dipendeva dal fatto che, per risparmiare, avevano mantenuto l'assetto generale del ristorante precedente, che era cinese. Quindi, ti toccava mangiare in un ambiente cinese del cibo armeno, per di più in un posto che, digiamolo, era tremendo: via Adelchi è probabilmente la via più brutta di Milano e una delle peggiori dì Italia. Ti aspettavi un posto in cui spendere 15 euro, e ne spendevi una trentina abbondanti.
Ma la braciola, alta quasi tre cm, e cotta perfettamente in modo uniforme tramite una marinatura con le erbe, era il piatto forte del paròn, e una vera delizia.

.....Anche io non ho avuto il piacere di provarlo! Così come non ho potuto provare "Alistair's"....quel bistrot inglese che purtroppo ha chiuso ormai da un 3 anni... :cry: :cry:

da Ch il 09 ott 2009 18:44

Peccato, mi sarebbe piaciuto sperimentarlo...
Grazie delle info!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a