Bob ha scrittoConfermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.
bunny46 ha scrittoBob ha scrittoConfermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.
Come passa il tempo! Comunque quando passavo davanti in orario
di pranzo o cena non ho mai visto dentro anima viva
Bob ha scrittobunny46 ha scrittoBob ha scrittoConfermo.E' chiuso da DUe anni e mezzo. Andarono via per un Natale, e non tornarono più. Ci sono ancora le decorazioni natalizie attaccate alla vetrina. Ero entrato un po' in confidenza con loro (ero stato il loro primo cliente), e piacerebbe anche a me sapere che fine hanno fatto. Si mangiava benino.
Come passa il tempo! Comunque quando passavo davanti in orario
di pranzo o cena non ho mai visto dentro anima viva
Vero: non aveva avuto molto successo,ma questo non toglie che, almeno per i gusti miei, i piatti erano veramente interessanti e assolutamente ben fatti. Molto , IMHO, dipendeva dal fatto che, per risparmiare, avevano mantenuto l'assetto generale del ristorante precedente, che era cinese. Quindi, ti toccava mangiare in un ambiente cinese del cibo armeno, per di più in un posto che, digiamolo, era tremendo: via Adelchi è probabilmente la via più brutta di Milano e una delle peggiori dì Italia. Ti aspettavi un posto in cui spendere 15 euro, e ne spendevi una trentina abbondanti.
Ma la braciola, alta quasi tre cm, e cotta perfettamente in modo uniforme tramite una marinatura con le erbe, era il piatto forte del paròn, e una vera delizia.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi