Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cenetta romantica a Parigi

da j.toad il 01 ott 2009 19:20

Causa anniversario cerco un ristorante carino per fare bella figura a Parigi. Magari non da spendere 200 euri e uscire ancora affamati. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti.

da wakoriggs il 02 ott 2009 12:45

2 anni fa sono andato al caveau de l isle...posto carino soprattutto al piano inferiore.mi sono trovato bene,niente di trascendentale ma i piatti erano buoni esoprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo!
visita il sito,c è il menu e anche le foto!è vicino a notre dame se non sbaglio...

da Ch il 02 ott 2009 19:32

Parigi è sempre romantica, praticamente in qualsiasi ristorante!
Indicativamente in che zona? Preferenze di cucina?

da adem il 02 ott 2009 19:39

Questo è arcinoto e un po' turistico, ma mi ci sono trovato sempre benissimo, sia prendendo lo spattacolare plateau di frutti di mare sia piatti tradizionali di terra (anduillette e zuppa di cipolle su tutti, anche se proprio questi non mi sembrano i più adatti ad una cena romantica):au pied de cochon. Cucina da 7,5/8, solida e abbondante, lontana dalla cucina sperimentale di tanti altri ottimi locali parigini.

L'ambiente, da brasserie di lusso, è adatto ad una serata romantica. In più è aperto 24 ore su 24, un anno ci ho mangiato a mezzanotte dopo essere stato sulla Tour Eiffel...

da j.toad il 20 ott 2009 21:30

SeaHorse ha scrittoParigi è sempre romantica, praticamente in qualsiasi ristorante!
Indicativamente in che zona? Preferenze di cucina?

A Montmartre sarebbe ottimo! Cucina semplice e tradizionale.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a