Salve a tutti sono nuova del forum .
Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi dove festeggiare a pranzo la laurea di mia figlia alla Bocconi. Noi veniamo da Padova e siamo una decina tra familiari e amici. Pensavamo a qualche cosa tipo buffet o un pranzo veloce e poco costoso ma nelle vicinanze dell'università Bocconi visto che gli amici arrivano in treno e ci si muove a piedi (o con i mezzi se serve). La festa vera e propria si terrà alla sera ma papà e mamma (che sono io)tornano a casa la sera e quindi volevano offrire ai ragazzi e alla festeggiata anche qualcosa a pranzo. Ma dove andare? Accetto tutti i suggerimenti e le idee.La data è il sabato 28 novembre, quindi c'è tempo ma non vorrei trovarmi all'ultimo momento Siamo persone semplici e alla mano e una trattoria o un posto dove mangiare anche tipo tramezzini,panini particolari ed un bicchiere di vino andrebbe più che bene.
Grazie a tutti Lucia
non molto distante, in via San Rocco, c'è l' Osteria dell'Acquabella....storico locale di cucina tipica milanese !
fossi in voi, tanto per star leggeri, mi farei in tutta velocità un risottino giallo con l'ossbüs e un piattino di cassöla...