Rockford67 ha scrittoSò di essere molto, forse troppo, esigente ma sono sicuro che tra i vari Mangioni in ascolto c'è chi ha capito quali sono le mie esigenze e saprà consigliarmi il posto giusto per mangiare godendo e non solo per nutrirsi! Ultima richiesta: no funghi siamo già sazi abbastanza per quest'anno! Grazie in anticipo.
...
Se non chiedo troppo vorrei altre indicazioni prendendo come budget di riferimento € 50,00 a persona
Non c'è un po' di contraddizione? E anche leggendo la tua recensione sul ristorante Macine, che conosco benissimo e in cui le porzioni sono giuste e persino tendenti all'abbomndante, mi sembra eccessivo "pretendere" l'offerta del bis. Di solito avviene negli agriturismo o nelle trattorie dove una persona troppo esigente non va. E poi cosa volevi dire "che sia partito
addirittura da Savona per recarmi, con moglie figlio e genitori, a pranzo in quel di Badalucco". Sono circa 70 km quasi tutti di autostrada.
Quindi: mangiare molto, di elevata qualità, non banale, vino magari di buona levatura, per 50 € ? Mah...