Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

trequanda e dintorni

da Ospite il 25 ott 2009 20:43

vado una settimana a trequanda.
mi sapreste consigliare trattorie e ristorantini,ma niente roba sciccosa,solo posti dove il cibo sia genuino e buono.
grazie a tutti

da Ospite il 25 ott 2009 21:51

ho già spulciato gli indirizzi nei topic passati......

NEBBIOLO!!!!! AIUTO!!!!
:D :D :D

da nebbiolo75 il 25 ott 2009 23:36

Dunque....

Io farei un saltino alla Taverna di Montisi da Roberto che si trova nella frazione di Montisi comune di San Giovanni d'Asso www.tavernamontisi.com

Oppure a Montefollonico c'è la Botte Piena www.labottepiena.com

A Trequanda però compra la carne dalla Macelleria Ricci...è semplicemente MAGNIFICA!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da morrison77 il 26 ott 2009 02:03

nebbiolo75 ha scrittoDunque....

Io farei un saltino alla Taverna di Montisi da Roberto che si trova nella frazione di Montisi comune di San Giovanni d'Asso www.tavernamontisi.com

A Trequanda però compra la carne dalla Macelleria Ricci...è semplicemente MAGNIFICA!!!

Quoto da Roberto, locale e oste deliziosi

da draker il 30 ott 2009 12:26

dove alloggi a Trequanda?
Adoro quel paese...

da adem il 30 ott 2009 13:38

nebbiolo75 ha scrittoDunque....

E io quoto la Botte Piena, locale veramente accogliente e si mangia pure molto bene!

da Stroliga il 30 ott 2009 14:38

Il conte matto a Trequanda è ok, ma prenotarer perchè è sempre pieno.
Alla trattoria Montisi non ho mangiato benissimo, ma eravamo in compagnia numerosa, il locale invece è veramente molto bello,

da nebbiolo75 il 30 ott 2009 14:44

Stroliga ha scrittoIl conte matto a Trequanda è ok, ma prenotarer perchè è sempre pieno.
Alla trattoria Montisi non ho mangiato benissimo, ma eravamo in compagnia numerosa, il locale invece è veramente molto bello,

Al Conte Matto sono andato un paio di volte, il posto è carino, si mangia discretamente però....diciamo che è un po' troppo turistico ultimamente ecco.... :-(

da Ospite il 30 ott 2009 19:32

grazie a tutti x i suggerimenti....poi vi saprò dire.

guarda esattamente nn lo so ancora....una mia collega si è licenziata,ha ristrutturato il casale dei nonni e ora ha un'agriturismo......è che manca il mare altrimenti ci si potrebbe fare un pensierino....... :D

da nebbiolo75 il 30 ott 2009 23:23

lucia21 ha scrittograzie a tutti x i suggerimenti....poi vi saprò dire.

guarda esattamente nn lo so ancora....una mia collega si è licenziata,ha ristrutturato il casale dei nonni e ora ha un'agriturismo......è che manca il mare altrimenti ci si potrebbe fare un pensierino....... :D

Alla tua collega serve un bravo Mangione che sappia fare i pici? :-) avrei voglia di licenziarmi pure io dal lavoro. Beata lei. Se manca il mare lo si può immaginare nel silenzio della campagna :-D

da Ospite il 02 nov 2009 16:01

anche una bella piscina potrebbe farlo dimenticare un pochino :-)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a