Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

AAA Cercasi Pizzeria a MILANO che.....

da mirtoveritas il 10 nov 2009 22:06

ciao a tutti,

sono alla ricerca di una pizzeria a Milano che possa soddisfare i seguenti requisiti:

1) ci puoi andare anche con figli piccoli o neonati, senza essere visto come un elemento di disturbo.

2) ci puoi andare anche alle 23.30 (post partita a San Siro o post calcetto con amici) senza che ti chiudano il locale in testa.

3) la pizza è buona

4) la birra è buona e, se media, non va servita in bicchieri "small" (brutta abitudine di alcuni locali delle zone Marghera e Brera).

5) ti offorno a fine pasto un amaro o limoncello.

6) se hai voglia di mangiare altro (carne o pesce che sia) trovi un buon rapporto qualità/prezzo.

7) priorità zone: San Siro/Marghera/Solari/Foppa/Fiera.

GRAZIE E BUON APPETITO A TUTTI!!!!

da grazia772 il 16 nov 2009 18:02

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=5048&id_recensione=29756
Da Totò in Via Inganni, non lontano da Solari, ia Zurigo, Bande Nere etc. Buona pizza e buoni primi di pesce. Non so i secondi, mai provati. Ambiente familiare e si, ti offrono il limoncello e non mangiano i bambini.

Oppure, in via Zurigo angolo Bande Nere Da Pupurichiello, ancora piu' familare, sempre buone le pizze, ma ho visto passare certi piatti di pesce....
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=2413&id_recensione=4422

da cico140976 il 17 nov 2009 11:07

grazia772 ha scrittoOppure, in via Zurigo angolo Bande Nere Da Pupurichiello, ancora piu' familare, sempre buone le pizze, ma ho visto passare certi piatti di pesce....
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=2413&id_recensione=4422

Via Legioni Romane angolo Bande Nere :wink:

Comunque, mia personale opinione, da sconsigliare...... :x

Ciao ciao

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grazia772 il 17 nov 2009 18:43

Via Legioni Romane angolo Bande Nere :wink:

Comunque, mia personale opinione, da sconsigliare...... :x

Ciao ciao[/quote]
Hai ragionissima sull'indirizzo... :oops: Ma la pizza? E' quella di Totò che non ti piace o quella di Pupirichiello? Glieli ho consigliati entrambi per non comodità, ma se hai delle dritte migliori, me le segno anch'io....Abito in quella zona :lol:

da grazia772 il 17 nov 2009 18:45

Errata Corrige: Glieli ho segnalati per comodità...ed anche perchè nessuno gli dava retta dall'8 novembre :)

da cico140976 il 18 nov 2009 10:06

grazia772 ha scrittoHai ragionissima sull'indirizzo... :oops: Ma la pizza? E' quella di Totò che non ti piace o quella di Pupirichiello? Glieli ho consigliati entrambi per non comodità, ma se hai delle dritte migliori, me le segno anch'io....Abito in quella zona :lol:

Ciao Grazia, sconsigliavo Pupirichiello..... ho avuto forzatamente una lunga frequentazione di tal posto e purtroppo ho avuto alcune spiacevoli disavventure :wink:
La pizza in realtà non è malaccio, ma è tutto l'insieme che non funge......
Dritte? Purtroppo non molte...... in zona potrei dirti il Mappamondo di via Sardegna (anche per il pesce), locale molto familiare e di poche pretese ma più che onesto....
Quando voglio mangiare una pizza buona buona vado all'Isola del Tesoro, però siamo già fuori zona (Porta Romana).
Altrimenti se voglio "strafogarmi" :lol: mi butto sulla trita e ritrita padellaccia in zona Romolo....
Se invece ti piace la pizza diciamo "alla romana", quindi piuttosto grande, molto ricca e dalla pasta sottile e croccante ci sarebbe pizza OK 2 in zona Buonarroti....

Cao ciao!

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a