Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Tartufo nei dintorni di Canelli?

da audrey77 il 11 nov 2009 17:21

Sapreste consigliarmi un posto dove poter fare un pranzo a base di tartufo bianco spendendo non più di 50/60€??? Se fosse nei dintorni di Canelli sarebbe meglio così andreai anche a trovare un'amica, ma questo non è un requisito necessario! Ciao

ps: la mia amic mi ha consigliato la Trattoria Universo a Cossano Belbo, la conoscete? Mi dà l'idea che sia moltomolto classica e incentrata più sulla quantità che non sulla qualità...

da danihva il 16 nov 2009 16:21

Buongiorno, la vedo dura trovare un pranzo a base di tartufo bianco a 50-60€,dato il prezzo dello stesso, non meno di 300€/etto al ristorante,considera che una grattata media è 10 gr. circa, vedi un pò tu....
Se ti accontenti di una sola portata tartufata, di ristoranti sui 30€ è pieno in zona,quando prenoti magari segnala il desiderio dei tartufi. Ciao e buon appetito.

da audrey77 il 16 nov 2009 16:35

Effettivamente... anche cercando un po' in giro, mi sono resa conto di aver scritto un'eresia :lol: Diciamo comunque che mi piacerebbe rimanere sui 100€. Fra i ristoranti in zona, tu quale consiglieresti?

da danihva il 16 nov 2009 16:45

Una decina di km. a monte, a Cravanzana "da Maurizio",Un pò più lontano, a Bergolo, "Il Bunet",oppure, spostandoti verso Alba , ti puoi sbizzarrire:Osteria dell'Arco, in piazza Savona ad Alba,La Libera, sempre ad Alba,Cascina Schiavenza, a Serralunga d'Alba,tutti sui 30-40€ oltre i tartufi.Comunque, in zona è veramente pieno, devi decidere forse dove vuoi andare, il tipo di cucina, più tradizionale o moderna.Ciao

...

da audrey77 il 07 dic 2009 00:12

Alla fine su consiglio di amici di amici, siamo andati a Cossano Belbo alla trattoria Universo e ci siamo trovati davvero molto bene spendendo una cifra più che onesta.... anzi, ora vado a fare una recensione!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a