Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Bolzano: dove vado ?

da Nic71 il 23 nov 2009 22:54

Sabato questo sarò a Bolzano per vedere i famosi mercatini. So già che ci sarà un delirio di gente......mi adatterò, anke se con fatica, al super-caos.

Dove posso andare a mangiare sabato sera ? Vorrei non spendere un capitale, che il ristorante fosse in centro a Bolzano così da andarci a piedi facendo un giretto per la città e che si mangiasse cose tipiche altoatesine.

L'ideale sarebbe che il ristorante servisse anke una buona birra.

Sono già stato da Hopfen tempo fa (fenomenale, hanno una birra eccezionale e buonissima !!!) e volevo ritornarci ma purtroppo nn accettano prenotazioni per questo sabato sera.......ho chiesto anke al Cavallino Bianco ma è la stessa storia: niente prenotazioni per sabato sera (????) !!!!

Che faccio ? Mi hanno detto di andare lo stesso che troverò posto.......boh....ci vado lo stesso confidando di trovare posto o vado diretto e sicuro da un'altra parte da voi consigliato ?

Grazie a tutti e ciao !!!

da capohog il 24 nov 2009 11:59

Batzen Hausl oppure
Voegele oppure Paulaner Stube.

Fidati del "vecchio" Johnleg :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Nic71 il 24 nov 2009 16:09

capohog ha scrittoBatzen Hausl oppure

Gentilissimo, ti ringrazio molto !

Domanda: a parte la Paulaner Stube (che c'è il menù sul sito), gli altri hanno menù altoatesini ?

P.S.: sul profilo c'è scritto motociclista.........anke io lo sono :D

da capohog il 24 nov 2009 18:52

Nic71 ha scritto
capohog ha scrittoBatzen Hausl oppure

Gentilissimo, ti ringrazio molto !

Domanda: a parte la Paulaner Stube (che c'è il menù sul sito), gli altri hanno menù altoatesini ?

P.S.: sul profilo c'è scritto motociclista.........anke io lo sono :D

Anche il buon Johnleg, per questo te lo raccomando come recensore :lol: :lol:

Voegele dovrebbe essere più creativo mentre alla Bratzen Haus trovi anche altotesino.

Divertiti ai mercatini , cerca di non comprare tutto :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 07 dic 2009 00:51

[quote="capohog
Anche il buon Johnleg, per questo te lo raccomando come recensore :lol: :lol:

:) Leggo solo adesso:sia la richiesta di Nic71 che i commenti di capohog.
Mi permetterei di consigliare anche " zur kaiserkron" vicino a piazza Walter;sempre che lo abbiano riaperto.In ottobre era chiuso per lavori.Secondo me è un posto veramente da provare.Con prezzo finale in termini assoluti più alto ma in termini relativi più basso.

P.S. Nic71 che moto hai ?

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a