se vuoi bere il vero whisky scozzese affidati a quelli consigliati da ernesto mainardi, uno dei pochi al mondo autorizzati ad attingere alle poche botti di whisky scozzese ancora in circolazione. ho trovato qualcosa quiqui e qui
Scogghi ed io per una modica cifra potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°
Basta chiedere.
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
calvin ha scrittoScogghi ed io per una modica cifra potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°
calvin ha scrittoScogghi ed io per una modica cifra potremmo procurarti un Laphroaig in edizione limitata, prelevato direttamente dalla botte, senza aggiunta di acqua, che fa circa 60°
capohog ha scrittonessuno di voi gioca al piccolo chimico vero?:shock:
No, ma non siamo esosi.... te lo procuriamo a prezzo di costo....
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)