Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

divertimento

da clownotto77 il 15 dic 2009 00:10

allora se possibile indicatemi una trattoria o cascina dove divertirsi in zona Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................

Re: divertimento

da fulvia il 15 dic 2009 01:50

clownotto77 ha scrittoallora se possibile indicatemi una trattoria o cascina dove divertirsi in zona Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................

......Sì ma in zona dove??? :roll: :roll: :roll:

.....Ma i rivàn tucc chii??? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tano il 15 dic 2009 01:56

A in tucc ona banda de barlafus...Tegn dur Fulvia...

Re: divertimento

da primus il 15 dic 2009 11:12

clownotto77 ha scrittoallora se possibile indicatemi una trattoria o cascina dove divertirsi in zona Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................

io ne conosco una fantastica vicino Los Angeles.
Se vuoi ti do il numero.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 15 dic 2009 12:58

la zona è Trezzano sul Naviglio. sverza i oecc...

da primus il 15 dic 2009 13:29

silbusin ha scrittola zona è Trezzano sul Naviglio. sverza i oecc...

ma sei un mago? come hai fatto?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 16 dic 2009 00:34

Se non ho capito male questo topic è il frutto di uno scorporamento "sconsiderato" da un altro topic messo su "Entrée" dal buon "clownotto77" che chiedeva notizie del Ciabot.

Io sconsigliavo il locale e lui (poveroooo!!) chiedeva se ci fosse qualche altro posto.
Il taglio ha reso la sua richiesta "un pochino incomprensibile"... 8) 8)

Vediamo se riesco a dare una risposta.
Mi vedo però costretto a fare una domanda: ma per te l'idea di divertimento al ristorante è quella che trovi nelle foto di quel locale (dove peraltro sono sparite proprio le foto degli animali in sala da pranzo, chissà perchè)???
Farti servire il risotto con la carriola e la cazzuola? Un trattorino che entra nel locale riempiendolo di fumo? Farti versare sulla testa un dolce "marrone" e fartelo mangiare (o mangiarlo) dalla testa?

Se si, quello è il locale che va bene.

Se hai altre idee sul divertimento, come le ho io, dicci quali sono e magari possiamo esserti di aiuto.
Ma tieni conto di una cosa: per me "il divertimento" e l'andare al ristorante sono due cose leggermente diverse.
Io mi diverto, al ristorante, ma perchè sto con amici, parlo, rido, scherzo (senza fare chiasso e disturbare i vicini), ma soprattutto perchè posso mangiare cose che soddisfano il mio palato.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a