Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

SS 36 - Chiavenna

da Ch il 13 gen 2010 20:39

Mi sapreste consigliare un buon posticino dove cenare il venerdì sera senza dover fare eccessive deviazioni? Sarò diretta in svizzera, quindi zona lecco, colico, mese, chiavenna e giù di lì.
Grazie

da luc83 il 13 gen 2010 23:43

mese crotasc tutta la vita =)

altrimenti lanterna verde (stellina michelin)...prendi il guanciale di vitello se c'è!!

quanto vorresti spendere?

da Ch il 14 gen 2010 12:53

diciamo sui canonici 30 - 40 euro

da berni il 14 gen 2010 16:16

senza grossa deviazione a mandello lario (un'uscita dopo lecco sulla superstrada, in frazione Maggiana, poco sopra il paese) c'è l'osteria sali e tabacchi: ben tenuta e condotta, si mangia bene tipica cucina della zona; cibo del territorio. merita.

da apexx il 14 gen 2010 19:44

Se aggiungi qualche eurino, Lanterna Verde senza dubbio.

da luc83 il 14 gen 2010 19:45

osteria sali e tabacchi la vorrei provare...me ne hanno parlato bene, credo sia una valida alternativa se vuoi fermarti prima...

io di solito quando andavo in svizzera (vai a sanct moritz?), mi fermavo al crotasc...tieni però conto che i secondi sono ormai su prezzi da ristorante, la cucina è molto più curata ora e l'ambiente merita...qualche rece l'ho scritta...

una volta la barcaccia a verceia offriva un antipasto al buffet ricchissimo...l'ultima volta invece sono scappato...

a chiavenna eviterei passerini...

lanterna è fuori budget ma in inverno merita davvero...

da Ch il 17 gen 2010 20:33

Alla fine siamo partiti presto e abbiamo cenato oltre il confine (ebbene sì, nei pressi di san maurizio luc :wink: ), ma mi sono segnata gli indirizzi e la prossima volta non mancherò, grazie mille :D

da luc83 il 17 gen 2010 20:39

SeaHorse ha scrittoAlla fine siamo partiti presto e abbiamo cenato oltre il confine (ebbene sì, nei pressi di san maurizio luc :wink: ), ma mi sono segnata gli indirizzi e la prossima volta non mancherò, grazie mille :D

bè dicci un pò dove sei stata...ti sei fermata qualche giorno? a saperlo ti avrei consigliato la passeggiata in val roseg (purtroppo ho inviato tardi la recensione del risto che si trova di fronte al ghiacciaio :oops: :cry: )

da Ch il 18 gen 2010 21:31

bè dicci un pò dove sei stata...ti sei fermata qualche giorno? a saperlo ti avrei consigliato la passeggiata in val roseg (purtroppo ho inviato tardi la recensione del risto che si trova di fronte al ghiacciaio :oops: :cry: )[/quote]

Sono rimasta per il weekend, ma ero in ritiro studio e ho messo a malapena il naso fuori di casa :cry:
Ci siamo fermati al Murtarol, a plaun da lej, poco prima si silvaplana. Mangiato egregiamente!!! Ma il portafoglio ne ha decisamente risentito...

da luc83 il 18 gen 2010 21:38

mi sa che ti bastavano per il degustazione della lanterna :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a