Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasticceria Sicilia a Monza e Dintorni

da The Dude il 01 feb 2010 19:13

Ciao,
avete una pasticceria siciliana da consigliare (in particolare per i cannoli) nei dintorni di Monza?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da berni il 01 feb 2010 19:32

mi spiace, io ne ho conosciuta una molto buona ma a milano zona lambrate, (più precisamente zona v.le porpora /via teodosio); ottima pasticceria e anche rosticceria, ma siamo pur sempre a milano (in una zona che comunque da monza disterà una mezz'oretta).

da bunny46 il 01 feb 2010 19:37

berni ha scrittomi spiace, io ne ho conosciuta una molto buona ma a milano zona lambrate, (più precisamente zona v.le porpora /via teodosio); ottima pasticceria e anche rosticceria, ma siamo pur sempre a milano (in una zona che comunque da monza disterà una mezz'oretta).

Ineressa a me, è forse quella (quasi) nuova Teodosio angolo Casoretto vicino al cinese?
Grazie

da draker il 01 feb 2010 19:59

a Lissone ce n'è una buonissima.
Sono in Via della Repubblica. Come riferimento hai UNIONBIKE alla tua sinistra, prosegui credo un 300 metri e li trovi alla tua sinistra.

da scogghi il 02 feb 2010 02:05

Anche in questa a Cinisello Balsamo sono molto buoni! Fanno anche tavola calda arancini, cartocciate, cipolline ecc. ecc.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da berni il 02 feb 2010 11:18

bunny46 ha scritto
berni ha scrittomi spiace, io ne ho conosciuta una molto buona ma a milano zona lambrate, (più precisamente zona v.le porpora /via teodosio); ottima pasticceria e anche rosticceria, ma siamo pur sempre a milano (in una zona che comunque da monza disterà una mezz'oretta).

Ineressa a me, è forse quella (quasi) nuova Teodosio angolo Casoretto vicino al cinese?
Grazie

non ci metterei la mano sul fuoco (sono di tutt'altra zona e lì ci sono stato solo una volta,ma a naso direi di si. strada ampia e alberata...e casoretto mi dice + che qualcosa. purtroppo ero con amici e non ho pensato a prendere il biglietto. la riconosci perchè è rosticceria e pasticceria e sul retro ha anche una zona tavoli.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a