Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Cacciagione in zona Lessini-Verona

da Nic71 il 07 gen 2010 22:31

Ciao ragazzi e ben ritrovati, anzi, buon proseguimento a tutti.

Cercavo un bel ristorante/trattoria/bettola/baita o chicchessia in zona Lessini (magari in un bel posto panoramico) ove poter mangiare selvaggina a volontà (lepre, cinghiale, capriolo, ecc. - in umido, non con il sugo di pomodoro - ) ed inoltre, sarebbe l'ideale, se in quel ristorante facessero anke cose tipiche del posto, tipo i gnocchi sbatui, o perchè no, la classica polenta-funghi e formaggio.....mi va bene anche 30-35 euro a testa.

Grazie mille a tutti e ciao.

da Nic71 il 18 gen 2010 22:00

Ciao ragazzi, se non conoscete nulla in zona Lessini, vanno bene altre zone, magari pre-Lessini.

:D

da Nic71 il 01 feb 2010 23:35

Ok ragazzi.....a questo punto presumo che nessuno di voi mi sappia consigliare qualcosa in proposito :( :(

Altre province vicino a me per la cacciagione ? Brescia, Trento, Vicenza, Mantova, Modena........vi prego, ho fame di cacciagione :D :lol: :lol: !!!

da nicres82 il 02 feb 2010 16:40

io posso consigliarti x verona...a molina sopra fumane c'è il ristorante "du scalini" posto alla buona,spendi poco (23€) e mangi benone,hanno cinghiale capriolo e cervo tt in umido...lo consiglio...poi se mai puoi provare a spiazzi o ferrara di monte baldo,li cè pieno di questi ristorantini che hanno menu di cacciagione,qcuno ha anche il sito prova a cercare... :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a