Bob ha scrittoIO credo che sia sempre difficile consigliare un posto dove l'unica cosa che conta è la materia prima: ti può andare bene, ma, siccome non puoi addentare la mucca prima che sia morta, può anche andarti male senza colpa del ristoratore.
Ho provato tempo fa Mr. Angus, e non sento alcun desiderio di tornarci, non tanto per la carne, che era ragionevolmente discreta, quanto per il casino allucinante che c'era all'interno.
Ho provato il Grani e Braci, e mi è piaciuto abbastanza, ma so che altri sono stati meno soddisfatti (anche qui, per la cottura? Per la cartne? Se io intendo "al sangue" quando muggisce, altri lo intendono normalmente rossa).
SE non altro, il posto è decente e abbastanza tranquillo.
Luca75 ha scrittoBeh diciamo che era una causa che vedeva molto interessato anche me.. Credo che accetterò il suggerimento di Joe Cipolla. Su Maxela ho visto una recensione poco lusinghiera.. Meglio Cipolla o Maxela?
TheBigFood ha scrittoA me piace molto il ristorante argentino Don Juan in porta romana... è abbastanza caro ma l'asado è veramente ottimo. Quando ho voglia di carne (e ho 60 euro a testa da spendere) vado qui.
cico140976 ha scrittoTheBigFood ha scrittoA me piace molto il ristorante argentino Don Juan in porta romana... è abbastanza caro ma l'asado è veramente ottimo. Quando ho voglia di carne (e ho 60 euro a testa da spendere) vado qui.
Io invece ho avuto esperienze molto mediocri (due) dopodichè non ho avuto più la forza di tornarci....
Mi hanno parlato meglio del Don Juanito, invece, sempre nelle vicinanze, ma qui non posso entrare nel merito....
dodone ha scrittociao , non sò se te l'hanno già segnalato o meno .
ci sono stato qualche anno fa ma ricordo ancora una fiorentina da urlo
http://www.osterialacarbonella.com/index.html
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi