Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

RICERCA RISTORANTE DI PESCE A FIRENZE

da martuli il 12 dic 2009 09:29

CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO DI FIRENZE;DOVREI PORTARE UN GRUPPO DI AMICI IN UN RISTORANTE DOVE FACCIANO PARTICOLARMENTE PIATTI A BASE DI PESCE.POSSIBILMENTE SENZA SUPERARE I 60€. MI POTREI ANCHE SPOSTARE UN Pò
QUALCUNO MI PUO' DARE UN CONSIGLIO ?

da nebbiolo75 il 13 dic 2009 16:41

Ciao,
su Firenze città alcuni amici di cui mi fido, mi avevano consigliato il Fuor d'Acqua però si viaggia oltre 60€ (circa 80, ma se sei un gruppo e riesci a farti fare un menù...io dico che ci potresti rientrare)

Altrimenti fuori Firenze, prendi la superstrada Firenze-Siena, esci a Bargino e vai a mangiare alla Trattoria del Pesce. Non è il top ma qualcosa di buono ce l'ho mangiato. Io ci sono stato alcuni anni fa, ma non credo sia cambiata gestione...al limite spero non sia chiuso con questa crisi... Lì con 50/60 euro ci rientri.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 14 dic 2009 14:09

Firenze per il pesce non è facilissimo...un mangione affidabille ha ripetutamente recensitobaccarossa se poi vuoi fare un po' di strada potrei raccomamndarti Chandelle a Massarosa (LU) io mi ci son trovato bene

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 14 dic 2009 15:10

Attenzione però, Baccarossa ha cambiato il cuoco, ed io da quando c'è stato questo cambio non ho più avuto occasione di provarlo :roll: :roll:

Qualcosa di pesce la trovi anche a La Bottega Del Buon Caffè Bistrot in Via Pacinotti 40r tel. 055 5535677. Prova magari a chiamarli e fatti dire cosa hanno in carta, sono molto cortesi.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da gerotex il 02 apr 2010 13:38

Per mangiare bene bene non credo sia adatto ma per mangiare discretamente ed abbondantemente pesce io conosco l'Acquacheta http://www.ristoranteacquacheta.com/

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a