Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

cascina o agriturismo lombardia

da raffaluca il 16 apr 2010 14:12

per una comitiva di 20 adulti + 20 bambini.
cerco un locale dove pranzare la domenica, possibilmente all'aperto (ma anche no..) che abbia un bello spazio per i bambini e, chiaramente, dove si mangi bene e si spenda il giusto
chiedo troppo.
siamo di milano, ma disposti a spostarci fino a PV, CR, BG ...
grazie!

da miciagilda il 16 apr 2010 15:24

Troppo lontana Piacenza?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Giorg76 il 16 apr 2010 15:30

sono stata a un matrimonio a Cascina di Mezzo, a Liscate, e mi è piaciuta molto

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7478

da cisejazz il 16 apr 2010 15:37

un posto dove mi piace andare con i bambini (anche soltanto per prendere salumi e formaggi, visto che hanno la rivendita e non fanno problemi se chiunque va in cascina anche se non va a pranzare) è cascina selva.
Hanno una bella fattoria e il parcogiochi all'aperto per i bambini.
Si pranza fondamentalmente al chiuso (ma d'estate qualche tavolo fuori lo mettono).
Come cibo si mangia discretamente e cosa importante prodotti loro o di cascina caremma.
Per i bambini è veramente l'ideale e se avete esigenze particolari (allergie, qualcosa che non gradite, ecc9 lo si può dire e preparano a parte, basta avvertire in anticipo.

da crespo il 19 apr 2010 14:49

Se avete la possibilità di fare un pò di strada consiglio La Pampa a Drugolo (Lonato). Si mangia una carne ottima (sono argentini...) e i bambini possono giocare nel bosco o fare una passeggiata a cavallo: è infatti un bellissimo ranch lontano dal traffico. Spazio ce n'è per tutti se prenotate per tempo. Ciao, buon divertimento

da Bob il 19 apr 2010 17:44

Do a te lo stesso consiglio che darò nell'altro topic...
Azienda agrituristica la Sorgente, Provincia di Varese.
Ai bordi di un laghetto, possono correre e giocare quanto vogliono. Ovviamente, deve piacervi la trota......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a