Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Brianza-Nord Est Milano per cena di Venerdì

da oslo79 il 29 apr 2010 11:45

Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un ristorante in Brianza,zona Monza-Vimercate, ma va bene anche Nord Est di Milano?
Tipologia tradizionale,sui 35/40 euro a testa, carne o pesce indifferente, ma nulla di particolarmente creativo considerato il budget a disposizione.
Si tratta di una ricorrenza famigliare, quindi non cerco un ambiente particolarmente raccolto...
Un posto affidabile dove si mangi bene...
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli!

Re: Ristorante Brianza-Nord Est Milano per cena di Venerdì

da miciagilda il 29 apr 2010 11:56

oslo79 ha scrittoCiao a tutti,
mi sapreste consigliare un ristorante in Brianza,zona Monza-Vimercate, ma va bene anche Nord Est di Milano?
Tipologia tradizionale,sui 35/40 euro a testa, carne o pesce indifferente, ma nulla di particolarmente creativo considerato il budget a disposizione.
Si tratta di una ricorrenza famigliare, quindi non cerco un ambiente particolarmente raccolto...
Un posto affidabile dove si mangi bene...
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli!

Ciao!
Anni orsono frequentavo Il Passone a Montevecchia: gran bel posto con parco e cucina da bella figura assicurata, se non è cambiato (e dalle rece non mi sembra). Come spesa vedo che la media segnalata in scheda è un po' più alta. C'è anche il link al sito: guardalo se vuoi.
Buona festa!

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da johnmilton il 29 apr 2010 12:47

Nella mia lista di ristoranti da provare ho il Camp di cent pertigh a Carate Brianza. Leggiti un pò di recensioni sul mangione ( ha molti cappelli blu). Sfora il tuo budget ma di pochissimo.

da tpt il 29 apr 2010 13:05

Quoto il Passone di Miciagilda!

da oslo79 il 29 apr 2010 13:16

Il Camp è ottimo, ci sono già stato, ma è un po' troppo fuori budget..

Re: Ristorante Brianza-Nord Est Milano per cena di Venerdì

da MarioLino il 03 mag 2010 12:49

oslo79 ha scrittoCiao a tutti,
Tipologia tradizionale,sui 35/40 euro a testa, carne o pesce indifferente, ma nulla di particolarmente creativo considerato il budget

Se trovi posto... la Cascina Costa nel Parco del Curone
http://www.cascinacosta.net/agriturismo.htm

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a