eccomi qui tornato dalla meravigliosa Valencia .....
sono stato alla Sardineria e a Los Tonoles .... validi entrambi, la sardineria sopratutto, ci ho fatto la cena della domenica ottime e originali le sardine .... Los Tonoles invece è un po piu grezzo "inquietante" il panino coi calamri fritti ... ho preferito i piattini di pesce niente male ....
Sono andato anche alla Pepica al porto ... anche io avevo letto pareri discordanti devo dire invece che mi sono trovato molto bene ... abbiamo preso una paella de marisco la sera e piatti di pesce la giornata di mare .... prezzi a livello degli altri ristoranti della spiaggia (forse quei 5 euri in più per la fama) ma qualità del cibo ottimo ... io mi sento di consigliarlo ....
poi abbiamo provato:
SAGARDI locale di tapas molto famoso, anche qui ottime tapas e a prezzi non più alti di locli meno rinomati .... agua de valencia ottima
LA RIUA "trattoria" per paella valenciana .... camerieri un po scontrosi ma paella ottima
TAVERNA 100 MONTADIDOS i montaditos sono piccoli panini ne fanno di 100 qualità diverse .... ottima per un pranzo o una cena leggera
ah e poi c'è il mitico KFC
.... chissà quando arriverà anche in Italia
cmq ragazzi fatevi un giro a Valencia .... davvero una città fantastica!