Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

posticino a vicenza

da pinkeyes il 05 giu 2010 21:21

ciao a tutti! spero di trovare chi mi può aiutare.... per una serata speciale sto cercando un posticino ( ristorante o pub ) a Vicenza carino e possibilmente elegante dove poter cenare in due in un tavolo intimo e riservato, magari una stanza divisa o nascosta con separè. l'ideale sarebbe un posto piccolo, pulito e raffinato.
grazie a chi legge!

da kilina il 09 giu 2010 15:08

Ti consiglio un ristorantino buonissimo con cucina tipica vicentina, si chiama Osteria I Monelli. A me era piaciuto tanto sia per l'atmosfera che per la cucina! La seconda sera a Vicenza abbiamo cenato in un altro ristorante, ma il nome non lo ricordo.. anche lui ci era piaciuto molto, si trova sull'angolo a sx di una strada acciottolata che parte dal centro e passa con un ponte sopra un corso d'acqua. Si va a piedi in entrambi perché sono nel centro storico!
Ciao
K

grazie

da pinkeyes il 09 giu 2010 15:12

grazie molte per i consigli... ancora non ho capito qual'è il secondo ma cercherò!

da berni il 09 giu 2010 16:36

io mi sono trovato bene alla locanda (o osteria ) del bersagliere, in pieno centro, dietro la basilica del palladio. cucina tipica ma eseguita con cura, che non scade nel"tanto al chilo ".

grazie

da pinkeyes il 09 giu 2010 18:56

....anche a te per il consiglio. Io però cerco un posto intimo e riservato, la cucina tradizionale e casalinga sarebbe l'ideale ma l'ambientazione, per la cena che ho in programma, è ancor più importante!

da evachent il 15 giu 2010 11:53

se non è troppo tardi, guarda qui..
http://www.molinvecio.it/

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a