Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Bergeggi-Spotorno

da Delta il 02 giu 2010 07:21

Ciao a tutti !!!

per la prima volta farò una vacanza (parto domani) sulla
riviera di ponente nella località indicata.

Sempre stato nella parte levante.
Mi date qualche info per cena ?? nulla di elegante e dispendioso...
solo pesce..of course :)

grazie.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da cico140976 il 02 giu 2010 12:57

La Tavernetta (http://www.tavernettafinale.com) e la Lampara a Finale Ligure (anche se dalla seconda manco da parecchi anni) e Zia Ines (http://www.ziaines.it) a Loano..... Sui 35 - 40 euro a testa i primi due, 50 tutto compreso Zia Ines.
Poi ce ne sarebbero anche altri, ma il budget si alza inevitabilmente........

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Delta il 02 giu 2010 13:49

grazie per le info...proverò sicuramente

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da danihva il 02 giu 2010 21:12

La Tana del Porco, già il Cambio, a Spotorno, buona cucina di pesce a 30 -40€.Più caro,da 55€ a salire, Il Vescovado , a Noli, pesce ai massimi livelli,quantità esagerate,vista sul mare magnifica.Ancora, sempre sulle alture di Spotorno: il paradiso di Manù, 40€, pesce e una vista sul mare spettacolare.Buon appetito.

da Delta il 06 giu 2010 17:21

Ciao,

cenato al Cantinone la sera che sono arrivato.
pochissime persone e ottima cena.

Venerdì sera..causa insolazione della moglie...cena in Albergo
non male.

Ieri sera cenato al Cantinone al mare.
ottime crudità e un risotto ai frutti di mare...stupendo.

questa sera dobbiamo ancora decidere.

Epitteto

da danihva il 07 giu 2010 07:39

Al Cantinone, mi dici qualcosa in più, se possibile: dove è, cosa si mangia, il costo, etc
grazie e buona vacanza.

da Delta il 09 giu 2010 09:13

quale Cantinone..quello al mare o in Spotorno ?

Epitteto

da danihva il 09 giu 2010 09:31

Scusa, devi sapere che io non sono di Spotorno;dato che però, per passione culinaria, in zona ci casco spesso,non ho conoscenza diretta sul Cantinone: se puoi dirmi qualcosa in più mi può essere utile per il futuro.
Grazie e a risentirci.

da Delta il 09 giu 2010 09:37

per il Cantinone sito in Spotorno paese...
puoi leggere questa rece:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=13395

confermo quanto scritto..posto molto particolare, non accettano
prenotazioni...sia pizzeria che ristorante..ci ritornerò.

Il Cantinone al mare...si trova sulla via Aurelia tra Bergeggi e Spotorno...nel week bisogna prenotare.

si trova sulla spiaggia...tipo stabilimento balneare.
posto informale...ottimo risotto ai frutti di mare.
caro le crudità di pesce.

Epitteto

da danihva il 09 giu 2010 09:42

Grazie, terrò presente.
Saluti e buona giornata

da johnmilton il 27 giu 2010 12:01

Sopra Finale Ligure nell'agriturismo Rocca di Perti l'estate scorsa ho mangiato davvero bene.

da Dreamer81 il 04 lug 2010 18:09

Ristorante Da Monica presso i Bagni Mediterraneè, materia prima spettacolare e location ottima, prezzi abbordabilissimi.

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a