Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Cozze a milano

da Ch il 13 lug 2010 11:08

Qualche buon indirizzo?
grazie

Re: Cozze a milano

da bunny46 il 13 lug 2010 12:09

SeaHorse ha scrittoQualche buon indirizzo?
grazie

Le cozze sono una specialità belga (moules), nel ristorante "Le Vent du Nord" le cucinano molto bene
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=11270

da Fante il 13 lug 2010 12:15

Sullo stesso stile la Cozzeria in via Muratori, con ambiente decisamente più basic

Re: Cozze a milano

da Ch il 13 lug 2010 20:46

bunny46 ha scritto
SeaHorse ha scrittoQualche buon indirizzo?
grazie

Le cozze sono una specialità belga (moules), nel ristorante "Le Vent du Nord" le cucinano molto bene
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=11270

Lo conosco bene, ci sono stata spesso! Però delle cozze non sono stata entusiasta, magari ne proverò un'altra variante...

da cico140976 il 14 lug 2010 14:52

Se si ha la possibilità di comprarle fresche, a mio avviso niente di meglio che farsele da soli...... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Ch il 14 lug 2010 19:18

cico140976 ha scrittoSe si ha la possibilità di comprarle fresche, a mio avviso niente di meglio che farsele da soli...... :wink:

Sicuramente, così come molte altre cose, però sono da pulire, cucinare e poi c'è da lavare i piatti... insomma, ogni tanto fa anche piacere andare a mangiar fuori, no? :wink:

da cico140976 il 18 lug 2010 17:19

SeaHorse ha scritto
cico140976 ha scrittoSe si ha la possibilità di comprarle fresche, a mio avviso niente di meglio che farsele da soli...... :wink:

Sicuramente, così come molte altre cose, però sono da pulire, cucinare e poi c'è da lavare i piatti... insomma, ogni tanto fa anche piacere andare a mangiar fuori, no? :wink:

Ma certo, hai ragionissima, semplicemente, per il momento, non ho ancora trovato un posto dove si riesca a mangiarle davvero eccellenti, cioè meglio di quanto si possa fare a casa (peraltro sono tanto semplici, no? :wink: )

Comunque provo a darti anch'io un indirizzo. Al ristorante Sciuè Sciuè di via Solari, erano davvero ottime. Prendilo con il beneficio del dubbio, in quanto per svariate ragioni vi manco da almeno 4-5 anni.

Ciao!

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 19 lug 2010 12:41

Ieri sera ero in zona Via Solari per una pizza e, tornando a casa, sono passato per Via Savona ed ho visto un locale in tema con il topic: La Cozz.
Non l'ho ovviamente provato ma ve lo segnalo ugualmente, ha pure un suo sito:

http://www.lacozz.it/index.php/home.html

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a