Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

SUSHI a Milano

da Ilaria_sds il 26 lug 2010 09:30

Ciao,
qual è il posto migliore dove mangiare giapponese a Milano?
Prezzo?
grazie mille, buona giornata!
Ilaria

da pluc il 28 lug 2010 13:28

Ciao, non ho molta esperienza di locali giapponesi ma ti posso dire che pochi giorni fa ho mangiato bene (una bella barca) spendendo il giusto. Servizio ottimo. Sembra che sia un locale di nuova gestione. Il locale è l'Asahi in via Tibaldi, angolo via evangelista.
Il prezzo indicativo è intorno ai 30-35 euro ma ovviamente dipende da cosa si prende.
Purtroppo non ho altre indicazioni.

da cico140976 il 28 lug 2010 15:15

Ne ho provati svariati, incluso l'asahi, pero' il migliore e' a mio avviso lo ZEN, vicino a corso di porta romana. C'e' sia il sushi bar (dai 15 ai 40 euro, dipende da quello che uno sceglie ed il ristorante vero e proprio (i barconi sono di vari tipi ed eccellenti) con prezzi intorno ai 30 - 50 euro a testa.. ciao

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Luca75 il 28 lug 2010 15:55

cico140976 ha scrittoNe ho provati svariati, incluso l'asahi, pero' il migliore e' a mio avviso lo ZEN, vicino a corso di porta romana. C'e' sia il sushi bar (dai 15 ai 40 euro, dipende da quello che uno sceglie ed il ristorante vero e proprio (i barconi sono di vari tipi ed eccellenti) con prezzi intorno ai 30 - 50 euro a testa.. ciao

Bravo Cico, che mo' me lo segno! :lol:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a