Se mi aspetti il primo agosto arrivo!
Fermo restando che è molto difficile mangiare male in zona, non ti consiglio l'Osteria del pescatore, sopra la Piazza del Municipio, non appunto perchè non buona ma perchè IMHO con un rapporto qualità/prezzo inferiore ad altri e porzioni un po' risicate.
Molti decantano sia l'Hotel Anita, sulla statale, sia l'Hotel europa.
Al primo son stato ma non mi ha impressionato più di tanto, al secondo i locali veraci mi dicono si mangia bene ma soprattutto in stagione non turistica, ergo forse è meglio evitare per ora!!
ho recensito il Morrisson, sulla statale, è un pub, è vero, ma le centinaia di proposte meno poche eccezioni sono comunque oneste
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=37977
Non è un consiglio personale, ma amici vari mi hanno tutti parlato molto bene dell'Oasi degli angeli (a parte il vino che producono, che è una bomba, assaggiata, il Kurni): unico problema aperto solo la sera, ed inoltre non sempre:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=2516
Calcola che non fa pesce.
Per finire, ma da riverificare perchè l'anno scorso, al contrario degli altri anni, non ci sono andato, e mi sembra di vedere che avesse cambiato o gestione o tipologia, lo chalet dell'hotel La Perla, Via N. Sauro, in fondo al viale che costeggia il lungomare, dopo i campi da tennis.
Fino a due anni fa ci mangiavo molto bene, anche con una certa ricerca nelle presentazioni, ricette e materie prime, ma controlla prima e/o chiedi avviso!
Se poi ti andasse una buona pizza evita l'Adriatica (sempre sul lungomare) ed affidati al buchetto che dall'anno scorso ha messo i tavoli fuori, la Kondita, di Tonino e Maria, a Piazza Possenti, ti assicuro che malgrado la fila ne vale la pena!
Evita le varie sagre tipo Barbecupra od altre: ogni anno aumentano prezzi ed affollamento, e con pochissimi euri in più mangi seduto, servito e riverito in un qualsiasi locale
Buon appetito e buon soggiorno!!