morisf ha scrittoVorrei mangiare il tartufo senza spendere cifre folli (60 euro a testa circa).
MarioLino ha scrittomorisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo
tano passami l'olio
fulvia ha scrittoMarioLino ha scrittomorisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo
tano passami l'olio
....Sì, ma lui aspetta fuori in macchina......![]()
![]()
MarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone...
luc83 ha scrittoMarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone...
si ma partendo da 60 euro a testa tenendo conto che uno dei due (la petulante, come direbbe luca75) vorrebbe del tartufo bianco
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi