morisf ha scrittoVorrei mangiare il tartufo senza spendere cifre folli (60 euro a testa circa).
MarioLino ha scrittomorisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo
tano passami l'olio
fulvia ha scrittoMarioLino ha scrittomorisf ha scrittoinfatti in teoria è per il 18 dicembre. Poco considera che a me non piace e vino non ne bevo, l'unica che mangia tartufo è mia moglie. Consigliatemi lo stesso posti e ditemi su che cifra siamo
tano passami l'olio
....Sì, ma lui aspetta fuori in macchina......
MarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone...
luc83 ha scrittoMarioLino ha scrittobe', ha chiesto comunque di consigliare dei posti, oppure ho letto male io... poi ci penserà lui no, non è che bisogna trattarlo a tutti i costi come un barbone...
si ma partendo da 60 euro a testa tenendo conto che uno dei due (la petulante, come direbbe luca75) vorrebbe del tartufo bianco
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi