Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Quale agriturismo per un pranzo in famiglia?

da elyflory il 02 set 2010 21:07

Ciao, domenica vorrei portare la mia famiglia a pranzo in un agriturismo. Vorrei qualcosa vicino casa (zona corsico, gaggiano, buccinasco, ...), carino ma non troppo costoso.
Mi aiutate?
Grazie :D

da primus il 02 set 2010 22:05

ho sentito parlare bene del molino s.marta
http://www.molinosantamarta.it/

io ho provato a prenotare per la domenica sera ma mi hanno sempre risposto che avevano un banchetto....boh...non so se fanno banchetti tutte le domeniche o che altro....e non so se è vicino a casa tua, ma se ne parla bene...ottima cucina ottimi prezzi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Stroliga il 03 set 2010 00:03

Ottimo il Molino Santa Marta, più vicino a te La Cascina Caremma, due tipologie diverse di agriturismo.

da luc83 il 03 set 2010 00:10

molino santa marta provato in settimana, alla carta si mangia bene...

:wink:

da fulvia il 03 set 2010 10:16

Cascina Selva a Ozzero...c'è anche la "fattoria didattica" per i bimbi.......E la loro produzione di formaggi e ricotta fresca.

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da grasderost il 03 set 2010 14:56

Mi han parlato bene della Cascina Caremma

da silbusin il 03 set 2010 18:20

grasderost ha scrittoMi han parlato bene della Cascina Caremma

Ma sai che abbiamo respinto ultimamente ad alcuni neorecensori il cappello rosso?
Confermo Cascina Selva di Ozzero.

da scogghi il 04 set 2010 18:04

La Caremma ormai è diventata una SPA ci si va per tutto tranne che per mangiare... :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da rinco il 05 set 2010 09:15

La mia polemica contro il 95% degli agritur e' nota e mi domando sempre che cosa spinge queste persone a scegliere questo tipo d'ospitalita' e che cosa alla fine pensa di trovare rispetto per esempio a una buona trattoria o ad un ristorante?

da rinco il 05 set 2010 09:20

scogghi ha scrittoLa Caremma ormai è diventata una SPA ci si va per tutto tranne che per mangiare... :wink:

Perche' hai rivelato questo segreto della Caremma?
NO, non puo' darsi,ci sono le mucche,i maiali,i polli che girano,tutta roba fatta da loro,impossibile io non ci credo. :evil:

da fulvia il 05 set 2010 11:08

rinco ha scrittoLa mia polemica contro il 95% degli agritur e' nota e mi domando sempre che cosa spinge queste persone a scegliere questo tipo d'ospitalita' e che cosa alla fine pensa di trovare rispetto per esempio a una buona trattoria o ad un ristorante?

....Il fatto che ..prima...durante...e dopo...mollano i pargoli negli spazi antistanti la sala ristorante affidandoli a polli, galline e conigli...... :roll: ... , spesso vedendo un topo correre nel prato lo scambiano per uno scoiattolo.....( questo visto personalmente!) :P :P
Come al solito, fatta la legge, trovato l'inganno...basterebbe controllare più seriamente queste realtà, verificando l'effettiva veridicità del rapporto prodotti/produzione.
Posso solo citare l'esempio, da me conosciuto, perchè collaboro con loro nell'ambito dell'uso dei prodotti a marchio "Parco del Ticino, di Cascina Selva di Ozzero. L'attività di ristorazione è stata la naturale valorizzazione dei loro prodotti: formaggi, carni, verdure, arrivano dalle loro mucche e dall'orto antistante l'azienda.

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da grasderost il 06 set 2010 08:41

grasderost ha scritto:
Mi han parlato bene della Cascina Caremma

Ma sai che abbiamo respinto ultimamente ad alcuni neorecensori il cappello rosso?
Confermo Cascina Selva di Ozzero.

Ah buono a sapersi, continuerò a non andarci allora :wink:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a