Do il mio contributo risalente all'agosto del 2009.
La Taverna del Capitano è un posto meraviglioso, e tranquillamente starai sui 100 euro a crapa, se non strafai con i vini (i menu degustazione erano fra i 70 e i 90 euro se non sbaglio). Noi dovremmo averna spesi 100 o 110 max. Ambiente gradevole, servizio gentile e non ingessato, aria familiare, cucina veramente veramente notevole.
Il Don Alfonso è sicuramente superiore come ambiente (è una cittadella a metà fra lusso puro e magia) e probabilmente come servizio in senso stretto (nel senso che hanno molti + camerieri e risulta un po' ingessata - se la cosa piace - ma non troppo, eh) ma la cucina pur ottima ci aveva colpito meno. Qui però si parla di 150 a testa vini esclusi, per cui si va sui 180-190.
ciao caneciccio!su consiglio di nebbiolo ti avevo inviato un mp ma non si sa il perchè,nonostante mi dice inviato,dopo non lo trovo tra la posta inviata e quindi ho rinunciato...
cmq tornando a noi...credo che quelle cifre siano troppo alte per me,e se non sbaglio relais blu ed il buco dovrebbero avere prezzi un po piu bassi giusto?
ah,vorrei provare anche la pizza del mastro pizzaiolo antonino esposito a sorrento,come ho già detto...qualcuno c è stato?
avete dei consigli anche x qualche b&B?