Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante LA STAFFA a Caprino Bergamasco

da jimbo.82 il 07 set 2010 18:03

Ciao a tutti,

mi sposerò l'anno prossimo e abbiamo scelto come ristorante LA STAFFA di Caprino Bergamasco (BG). Vorrei avere opinioni su questo bel ristorante, se qualcuno lo ha già sentito o meglio se ha avuto esperienze dirette.

Ciaoooooooooo

da roiter il 12 set 2010 22:58

Ciao :D

Io ci sono stato un paio di volte, l'ultima pochi mesi fa... però sempre a cena con menù alla carta, sui ricevimenti non saprei cosa dirti.

Comunque ci siamo sempre trovati bene, l'ambiente è rustico ma gradevole, il cibo buono (l'ultima volta ho preso una bistecca alla fiorentina, esperienza decisamente consigliabile) e il servizio adeguato al tipo di locale.

Auguri!!! :wink:

da silbusin il 12 set 2010 23:46

Lo conosco bene. Fa anche le pizze: buona la "Tempestosa". Niente di speciale comunque. Ha menu a 25, 27, 29, 32, 35, 38, 40, 42 euro. E' un tipico ristorante che vive sui matrimoni. Ha spazi utilizzabili per questi eventi. Prezzi alla carta modesti.

Comunque se avete già scelto il ristorante vuol dire che l'avete provato e quindi cosa interessa sapere il parere degli altri?
Se non l'avete provato avete tempo un anno per provarlo più volte. Provate la pizza: da lì si vede se un ristorante vale.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a