Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Tra Modena e Bologna

da luc83 il 07 set 2010 22:00

E' ancora tutto da confermare ma, dovendo sfruttare una notte aggratis regalataci tramite il cofanetto "emozione3", dovremmo bazzicare tra modena e bologna durante il prossimo week end.

siamo indecisi tra l'agriturismo la stadira a monteveglio

http://www.agriturismolastadira.it/ita/index.html

ed il b&b L'alpenice

http://www.lalpenice.it/

partiremmo sabato mattina presto e torneremmo domenica sera tardi...quindi chiedo a voi se avete già organizzato un tour del genere e se vi siete fermati in qualche trattoria meritevole. Il marconi a Sasso Marconi e Parizzi a Parma mi attirano molto ma non vorremmo passare ore con le gambe sotto il tavolo quindi meglio restare sulla tradizione nuda e cruda. Grazie. :)

da scogghi il 07 set 2010 23:38

Se vai a Monteveglio non puoi non fermarti qui se passi per Parma anche questo è un buon posto :P poi ci sarebbero anche loro :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 07 set 2010 23:48

scogghi ha scrittoSe vai a Monteveglio non puoi non fermarti qui se passi per Parma anche questo è un buon posto :P poi ci sarebbero anche loro :P

mitico scogghi...quindi potremmo andare direttamente a bologna, tour della città, ricerca nel tardo pome del b&b, cenare a monteveglio e al ritorno passare da parma :wink:

da scogghi il 08 set 2010 00:03

Mi sembra un ottimo programma :P :wink:

da luc83 il 08 set 2010 00:09

ora bisogna convincere la mia dolce metà, i pranzi valtellinesi spero le abbiano aperto lo stomaco... 8)

da nebbiolo75 il 08 set 2010 08:48

Caro luN83 :-)

io ti posso consigliare Eataly in città a Bologna nella libreria in via degli Orefici (accanto alle due torri). Non so però se il tour in città rientra nei tuoi programmi.

Se si e ci vai a mangiare, salutami lo chef Gianluca Esposito, per me il migliore fra i ristoranti provati a Bologna

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 08 set 2010 09:18

nebbiolo75 ha scrittoCaro luN83 :-)

io ti posso consigliare Eataly in città a Bologna nella libreria in via degli Orefici (accanto alle due torri). Non so però se il tour in città rientra nei tuoi programmi.

Se si e ci vai a mangiare, salutami lo chef Gianluca Esposito, per me il migliore fra i ristoranti provati a Bologna

grazie sangio75, una capatina a bologna centro la farei volentieri...

da luc83 il 08 set 2010 15:06

scogghi ha scrittoSe vai a Monteveglio non puoi non fermarti qui se passi per Parma anche questo è un buon posto :P poi ci sarebbero anche loro :P

noooooo la trattoria del borgo è chiusa per ferieeeee :cry:

da scogghi il 08 set 2010 17:11

Vorrà dire che ti tocca venire ad uno dei prossimi eventi... :wink:

da luc83 il 08 set 2010 21:30

scogghi ha scrittoVorrà dire che ti tocca venire ad uno dei prossimi eventi... :wink:

speriamo che coincidano con le mie ferie 8)

da Stroliga il 13 set 2010 09:10

Se ti capita fermati a Campogalliano alla trattoria "La barchetta" e non te ne pentirai!
E' LA mia trattoria.

da luc83 il 13 set 2010 14:42

sono tornato ieri sera e ahimè le trattorie segnalatemi erano o in ferie o pieni :cry:

la sera di sabato siamo rimasti nel nostro agriturismo o presunto tale... :evil:

domenica a pranzo siamo andati da parizzi... :?

mi dovrò rifare la prossima volta, vi ringrazio per le vostre segnalazioni :wink:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a