Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

RESET: cinque terre

da butter_fly il 10 set 2010 10:42

:oops: per motivi vari cambiammo idea e prenotammo alle cinque terre, quindi sono di nuovo a chiedervi aiuto...

indirizzi imperdibili? esperienze gastronomicamente mistiche? grazie! :D

da butter_fly il 16 set 2010 20:09

prrrrrrrrrrrrrrrr grazie eh?! ho fatto tutto da sola! :P

ecco cosa ho provato:

- trattoria da billy a manarola (ottimaaaa)
- antica locanda dei mosto a Ne (uhm, malino...)
- polpo mario a sestri levante (quasi discreto)
- baldin a sestri ponente (buono)

al ritorno,
- la pineta a marina di bibbona (ottimo)

seguiranno recensioni, spero!

da nebbiolo75 il 17 set 2010 22:41

butter_fly ha scrittoprrrrrrrrrrrrrrrr grazie eh?! ho fatto tutto da sola! :P

ecco cosa ho provato:

- trattoria da billy a manarola (ottimaaaa)
- antica locanda dei mosto a Ne (uhm, malino...)
- polpo mario a sestri levante (quasi discreto)
- baldin a sestri ponente (buono)

al ritorno,
- la pineta a marina di bibbona (ottimo)

seguiranno recensioni, spero!

Sai che vedo ora questo topic? non c'avevo fatto caso...comunque sono contento per la Pineta :-) mentre per quanto riguarda le cinque terre non sapevo che la trattoria da billy era così ottima :-) sono contento di saperlo perché Manarola già è un posto che mi piace particolarmente, quindi sapere che c'è un locale da provare è pure meglio.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da erf il 20 set 2010 11:02

come mai si è trovata male alla Antica Locanda dei Mosto?
In tutte le mie visite, ho sempre cenato molto bene

da butter_fly il 20 set 2010 11:31

victoria85 ha scrittocome mai si è trovata male alla Antica Locanda dei Mosto?
In tutte le mie visite, ho sempre cenato molto bene

:( in effetti mi aspettavo di più... i primi erano ottimi (ravioli di borragine al ragù e all'olio), mentre la gallina ripiena era dura e fibrosa, la tartare di coniglio marinato era davvero molto aspra, anche perché accompagnata da ingredienti tutti aspri (salsa di pomodoro e cipolla!)
diciamo che metà dei piatti mi son piaciuti e metà no :roll: probabile abbia beccato una serata sfigata...

da Bob il 20 set 2010 11:43

Il polpo mario è sempre stato un mistero:alterna momenti di grandeur a momenti di squallidume spaventoso:ho smesso di andarci perchè era sempre un'incognita. Se lo hai valutato quasi disvcreto, non ti è andata bene, ma poteva andarti MOOOOOOLTO peggio.
Ultimamente non è che, poi, ti regalasse il pasto,vero?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da butter_fly il 20 set 2010 12:15

Bob ha scrittoIl polpo mario è sempre stato un mistero:alterna momenti di grandeur a momenti di squallidume spaventoso:ho smesso di andarci perchè era sempre un'incognita. Se lo hai valutato quasi disvcreto, non ti è andata bene, ma poteva andarti MOOOOOOLTO peggio.
Ultimamente non è che, poi, ti regalasse il pasto,vero?

:shock: alé, allora mi ritengo fortunata :lol: abbiamo speso 75 euro circa, con una bottiglia di vino da 18 euro, per 2 primi e 2 antipasti. gli antipasti erano discreti, specialmente il polpo. il mio primo (spaghi allo scoglio), nonostante la qualità industriale della pasta, era godibile grazie alla qualità del pesce, mentre la pasta al sugo di polpo del mio fidanzato era letteralmente inondata di olio ed aveva una quantità di condimento almeno tripla rispetto al necessario :roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a