Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Domenica a Perugia

da adem il 27 set 2010 18:13

Cerco un posto per un pranzo domenicale pre/post mostra.
Qualunque tipologia (trattoria, ristorante pretenzioso, enoteca con cucina), basta che meriti. Al limite, e sempre se merita, potrei pranzare (o a quel punto cenare) nei dintorni (spello, todi, trasimeno etc.)
Suggerimenti?

da capohog il 27 set 2010 21:10

butter-flyyyyyyyyyyyyyyyyyy

vediamo se sente, se no mandale un MP è la nostra Donna all'Avana... a Perugia... :shock:

96 cubic inch of good vibs

da adem il 27 set 2010 23:30

capohog ha scrittobutter-flyyyyyyyyyyyyyyyyyy

vediamo se sente, se no mandale un MP è la nostra Donna all'Avana... a Perugia... :shock:

Sì, lo so che facevo prima a mandarle un mp, ma c'è tempo, sono fiducioso :D

da butter_fly il 28 set 2010 08:52

spe', eccomi :D
domenica a pranzo eh? uhm, vediamo.
aspetta che mi informo sull'apertura o meno di un paio di posti che ho in mente e ti dico...

da butter_fly il 28 set 2010 09:14

ok, la bottega del vino e l'officina sono chiuse la domenica. e pure l'alter ego. peccato... :(
resettiamo

ristorante/vineria: stella. chiocciolato slow food e dotato di bei vini, semplice e buona cucina, pesce del lago trasimeno e ambiente tranquillo. ci vado spesso.
oppure anche nanà, ma non ci vado da diverso tempo... non garantisco :P
poi, a pranzo è chiuso, ma la sera c'è pur sempre il postale di marco bistarelli al castello di monterone. da quando ha riaperto qui non ci sono ancora tornata.

osterie/vinerie: civico 25, wine bartolo

fuori perugia
a spello: la cantina
a cannara: perbacco, che però la domenica a pranzo credo sia aperto solo su prenotazione. a cena sempre

ora non mi viene in mente altro, mi devo ancora svegliare :mrgreen:

ma quando ci vai? questa domenica?

da adem il 28 set 2010 10:31

butter_fly ha scritto

No, se riesco vado la prossima, oppure slitta a novembre. Però apprezzo molto la tempestività dei consigli... io alle 9 di mattina al lavoro faccio finta di essere sveglio 8)

Mi segno stella, l'idea originaria prevedeva un pranzo poco impegnativo, per godersi la mostra di pomeriggio.

Proverei volentieri anche il postale ma a quel punto, soprattutto se è aperto solo di sera (dal sito ovviamente non si capisce) potrei fermarmi invece a Baschi sulla via del ritorno. Come non detto, il buon Gianfranco è chiuso la domenica a cena :evil:

Oppure potrei organizzarmi per il ponte del 1 novembre, ma lì si aprono scenari che alle 10:30 di mattina non sono in grado di affrontare

da nebbiolo75 il 28 set 2010 10:32

adem ha scritto
butter_fly ha scritto

No, se riesco vado la prossima, oppure slitta a novembre. Però apprezzo molto la tempestività dei consigli... io alle 9 di mattina al lavoro faccio finta di essere sveglio 8)

Mi segno stella, l'idea originaria prevedeva un pranzo poco impegnativo, per godersi la mostra di pomeriggio.

Proverei volentieri anche il postale ma a quel punto, soprattutto se è aperto solo di sera (dal sito ovviamente non si capisce) potrei fermarmi invece a Baschi sulla via del ritorno. Come non detto, il buon Gianfranco è chiuso la domenica a cena :evil:

Oppure potrei organizzarmi per il ponte del 1 novembre, ma lì si aprono scenari che alle 10:30 di mattina non sono in grado di affrontare

Se rimandi a novembre...considera il tartufo bianco :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 28 set 2010 10:35

stella è sicuramente una soluzione poco impegnativa ma buona. è appena fuori perugia, ma saranno 5 minuti di macchina dal centro.

da nebbiolo75 il 28 set 2010 10:37

butter_fly ha scrittostella è sicuramente una soluzione poco impegnativa ma buona. è appena fuori perugia, ma saranno 5 minuti di macchina dal centro.

Ma che è il ristorante dove abbiamo fatto la 'cena defaticante' dopo il pranzo da Uliassi?

da butter_fly il 28 set 2010 10:46

sì è quello. quella sera è stata una serata un po' sfigata, almeno col servizio, ma ci vado troppo spesso per non considerarlo affidabile :P

da adem il 28 set 2010 10:51

nebbiolo75 ha scrittoSe rimandi a novembre...considera il tartufo bianco :-D

Non è un'idea malvagia... ma dove?

PS Nel frattempo ha chiuso il Cantico dell'Abbazia di S. Pietro in Valle, l'avevo puntato l'anno scorso anche per il tartufo :evil:

da nebbiolo75 il 28 set 2010 10:55

adem ha scritto

PS Nel frattempo ha chiuso il Cantico dell'Abbazia di S. Pietro in Valle, l'avevo puntato l'anno scorso anche per il tartufo :evil:

Se riesci a rimanere una sera, posso vedere di organizzare qualcosa presso un ristorante dalle mie parti. Sono convinto di trovare altre persone :-) Tartufo bianco delle crete senesi.

da butter_fly il 28 set 2010 10:59

adem ha scrittoNon è un'idea malvagia... ma dove?

quest'anno è stata una strage :evil: :cry:

da adem il 28 set 2010 11:03

nebbiolo75 ha scritto
adem ha scritto

Se riesci a rimanere una sera, posso vedere di organizzare qualcosa presso un ristorante dalle mie parti. Sono convinto di trovare altre persone :-) Tartufo bianco delle crete senesi.

In realtà l'idea del ponte è più una mia illusione che una possibilità concreta, dovrebbero verificarsi remote congiunzioni astrali favorevoli (tipo scioperi selvaggi in Grecia che impediscano i voli da Atene a certi parenti...)
nei weekend "normali" dormire fuori è dura perchè la mia ragazza il sabato finisce di lavorare in enoteca sempre verso le 9, per via delle degustazioni.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a