Luca75 ha scrittoC'era, ma tutto attaccato. E non se ne parla mica tanto bene.. Qualche cambiamento di gestione recente?
No, nessun cambiamento recente alla Melaverde.
Resta uno dei miei ristoranti preferiti. Le recensioni negative sono decisamente poco calibrate e attendibili.
E invece spesso e volentieri si trovano delle proposte molto poco usuali..... Nel giro degli antipasti della casa spesso e volentieri si trovano i "musci", che sono un mollusco a forma di pietra, saporitissimo, fra i crudi abbiamo sempre ricci di mare, cozze pelose, cannolicchi.... e anche fra il pesce non si deve ricorrere al solito branzino o alla solita orata. Due settimane fa vi erano delle granseole enormi, a forma di "ragno" totalmente differenti da quelle tradizionali. Lo chiamano granchio imperiale, mi sono ripromesso di provarlo la prossima volta, se disponibile.
Per me vai sul sicuro. Certo, se cerchi solo un ambiente ove regnino i "sussurri" questo non va bene, se non sei disposto a tollerare un servizio un po' freddino e poco incline ai sorrisi, rivolgiti altrove. Ma in anni di frequentazione MAI ho avuto a lamentarmi della cucina o della freschezza delle materie prime.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!!
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...