Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante/trattoria Cesano Madermo e zone limitrofe

da Ayer il 04 ott 2010 10:11

Cerco un ristorantino/trattoria o simili decente, ma non spremi portafoglio, dalle parti di Cesano Maderno e zone limitrofe?
Devo portarci una 30 di parenti e concordare un prezzo di circa 30 euro a testa :roll:

da Bob il 04 ott 2010 10:19

No: i posti che conosco /conoscevo in quella zona sono tutti posti da operai e camionisti. usati a mezzogiorno.
Si mangia onestamente a prezzi bassi, ma nulla più.
Conosco ad affori: però sei sui 35. Ristorante Affori. Si mangia discretamente bene ed è un bel posto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 04 ott 2010 10:25

Bob ha scrittoNo: i posti che conosco /conoscevo in quella zona sono tutti posti da operai e camionisti. usati a mezzogiorno.
Conosco ad affori: però sei sui 35. Ristorante Affori. Si mangia discretamente bene ed è un bel posto.

Sono io che non capisco la sottile ironia o dobbiamo chiamare un neurologo?

da Fante il 04 ott 2010 10:32

Fante ha scritto
Bob ha scrittoNo: i posti che conosco /conoscevo in quella zona sono tutti posti da operai e camionisti. usati a mezzogiorno.

Sono io che non capisco la sottile ironia o dobbiamo chiamare un neurologo?

AH!
Ho visto adesso a chi rispondevi e perchè
e vabbè ma siate più lineari porca miseria
che poi uno si confonde
son sopra le righe?
e sotto i compassi?

da Ayer il 04 ott 2010 10:38

Affori va benissimo e 35 va altrettanto bene, vado a vedere.
Grazie

Datemi un sedatavo!

da 7ilmarc0 il 04 ott 2010 11:00

Antichi Sapori a cesano maderno

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a