Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Emergenza funghi!

da redbrain il 09 ott 2010 12:31

Emergenza!

Avrei bisogno di una mano quanto prima per trovare un ristorante per STASERA nel raggio di un'oretta e mezza di auto da milano, che faccia davvero dei buoni funghi.
Non intendo ristoranti eccelsi e quotati, ma anche quelle piccole trattorie, delle perle che scopri e ci ritorni sempre quando hai voglia di farti una pappata di porcini etc.
Oggi mi sono svegliato con questa voglia insaziabile, anzi, ci ho passato anche tutta la notte... :shock:
Vi chiedo aiuto e mi scuso per la celerità che necessita questa richiesta...
Grazie!!

Federico

da scogghi il 09 ott 2010 13:12

Un uccellino mi ha detto che qui oggi arrivano freschi freschi, prova a sentire :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da redbrain il 09 ott 2010 14:38

Immagino che l'uccellino era bello grosso ed era una... come dire... un'oca? :D
Grazie comunque per la segnalazione...
Conosci anche altri posti, anche sul rustico, che siano specializzati in funghi o dove sai che lì si mangiano bene?

da fulvia il 09 ott 2010 17:28

redbrain ha scrittoImmagino che l'uccellino era bello grosso ed era una... come dire... un'oca? :D
Grazie comunque per la segnalazione...
Conosci anche altri posti, anche sul rustico, che siano specializzati in funghi o dove sai che lì si mangiano bene?

....se vuoi ti scarico un paio di badilate di ghiaia in sala e un po' di "gèra" del Ticino......più rustico di così!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 09 ott 2010 18:48

Prova all'osteria de La cuccagna a Barbuzzera di Dovera: telefona prima.

da nebbiolo75 il 09 ott 2010 21:41

silbusin ha scrittoProva all'osteria de La cuccagna a Barbuzzera di Dovera: telefona prima.

La seconda prostituta a destra all'ingresso del paese vigila l'ingresso alla via per la Cuccagna :-D se non ci fosse stata lei col piffero che trovavo quell'osteria!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 10 ott 2010 06:50

nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scrittoProva all'osteria de La cuccagna a Barbuzzera di Dovera: telefona prima.

La seconda prostituta a destra all'ingresso del paese vigila l'ingresso alla via per la Cuccagna :-D se non ci fosse stata lei col piffero che trovavo quell'osteria!!!

Alberto io ho sbagliato a girare perché non mi è concesso di guardare né a destra né a sinistra quando ci sono le lucciole sulla strada; come ruoto la testa anche solo di mezzo grado, automaticamente dalla bocca di schiütterfly scatta la romanzina!!!! :lol: :lol:

da scogghi il 10 ott 2010 18:12

Dove ti sei poi tolto la voglia di Funghi :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a