Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

mangiare bene a Bergamo e dintorni...

da ferdylosro il 01 ott 2010 12:13

Ciao a tutti! I miei ristoranti preferiti a bergamo sono Osteria degli Assonica per il pesce e Trattoria Falconi per la carne! Rimanendo su questo livello quali sono altri posti da non perdersi secondo voi?

Sono rimasto piacevolmente stupito anche dalla Trattoria Norberto a Treviolo con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

da nebbiolo75 il 01 ott 2010 12:27

Una trattoria interessante è il Vecchio Tagliere a Zanica. Tutti giovanissimi, ambiente allegro, cucina territoriale più che dignitosa e i prezzi sono contenuti.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 01 ott 2010 12:35

Purtroppo non condivido l'entusiasmo per la Trattoria Falconi: troppo cara, incasinata sia come ambiente e come servizio.
Mi ha cuccato un paio di volte non mi cucca più.

da Luca75 il 01 ott 2010 17:44

Per la carne a me piace il Ristorantino. Molto bene ho sentito parlare de Il Noce di Spirano(?) e della Locanda della Corte ad Alzano.

da amodomio il 03 ott 2010 00:26

Perchè non passate a trovarmi.. male che vada mi potete sputtanare (si può dire?) a dovere...

da elisifera il 22 ott 2010 11:57

Trattoria La Colombina a Bergamo Alta

http://www.trattorialacolombina.it/

da amodomio il 22 ott 2010 14:38

amodomio ha scrittoPerchè non passate a trovarmi.. male che vada mi potete sputtanare (si può dire?) a dovere...

come non detto... meglio non venire...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a