Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante/pizzeria zona Monza

da brivido1978 il 09 nov 2010 16:33

Buon giorno,
gradirei un consiglio su dove portare un gruppo di amici a cena sabato sera. Preferiremmo la zona di Monza/Cinisello e dintorni e gradiremmo che sia anche pizzeria. Non riesco a trovare nulla di entusiasmante on line.... avete consigli?

da berni il 09 nov 2010 17:32

nel genere che cerchi mi sembra vada bene il Clichè di villasanta.
io c'ero stato bene per una cena in compagnia e come pizzeria aveva soddisfatto molti miei commensali.

magari come ristorante diventa un posto "solo" da 6 (positivo ma senza particolari slanci, normale, insomma), però il posto è carino (soprattutto l'interno, il dehors è un po' anonimo) e il servizio è ok.
le critiche precedenti alla mia recensione le ho trovate ingenerose ( e sono anche datate...almeno 2 anni prima):
io non sono andato oltre il 6 perchè sono di manica stretta coi voti...

da brivido1978 il 09 nov 2010 17:41

grazie mille per il consiglio! ora giro la proposta agli altri e vediamo che dicono... :wink:
In effetti andiamo proprio alla ricerca di qualcosa di simile, un posto carino dove mangiare in compagnia senza grosse pretese e ad un giusto prezzo!
Se qualcun altro volesse suggerire alternative ben venga!!

da scogghi il 09 nov 2010 17:45

Ultimamente ho provato questa che è ottima come pizzeria (napoletana) e non male come cucina.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Ristorante/pizzeria zona Monza

da MarioLino il 09 nov 2010 22:23

età amici? budget di spesa? aspettative sull'ambiente?

da brivido1978 il 09 nov 2010 22:38

30/35 enni. Cerchiamo un posto tranquillo ma carino dove si mangi una buona pizza e si possa chiacchierare tranquillamente...(non ci vediamo spesso)...

Eviterei i posti troppo "fighetti" se mi concedete il termine :oops:

da brivido1978 il 09 nov 2010 22:51

dimenticavo: se ci fosse facilità di parcheggio non sarebbe male visto che arriviamo tutti da luoghi diversi...
Lo so che non dovrebbe essere un importante canone di scelta per un posto dove cenare, ma in questo caso ci farebbe davvero comodo

da MarioLino il 09 nov 2010 23:13

Difficile così, le mie preferenze sulle pizze a Monza direi che sono il posto di scogghi, rossopomodoro e le arcate. La più tranquilla è l'ultima pizzeria citata, ma il parcheggio è piuttosto difficoltoso per tutte e tre.
Sempre con parcheggio difficoltoso ma forse meno che per le altre è anima e pizza a Lissone dove fanno anche ottime pizze al metro. Io andrei lì, è poco fighetto, non è franchising ed è un posto raccolto con pochi tavoli, devi prenotare senz'altro

da brivido1978 il 10 nov 2010 11:38

Abbiamo deciso di fidarci del vostro parere e prenotare alla trattoria caprese!
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti.... vi farò sapere alla fine come è andata e perchè no, magari mi cimenterò nella mia prima recensione :wink:

da brivido1978 il 15 nov 2010 12:21

Volevo semplicemente ringraziarvi per il consiglio! Siamo andati alla Trattoria Caprese e ci siamo trovati proprio bene! A parte il fatto che fosse iper mega affollatissimo e che il tavolo per 8 fosse stato in realtà un tavolo per 6 riadattato....abbiamo mangiato davvero bene.

Grazie

Saul

da brivido1978 il 16 nov 2010 19:27

recensione pubblicata! :D

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a