nebbiolo75 ha scrittoSei un asociale ecco cosa sei
se tu ti facessi un week end, invece che ad Alba dove ti tolgono pure i peli nel popò, e venissi dalle mie parti...il 12 sera andiamo a cena (e mangiamo tartufo bianco), il 13 verresti a Montalcino a bere una bella selezioni di vini toscani e la sera verresti con me e Zolletta a cena a Poggio Antico
vai vai.....vai pure ad Alba
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
capohog ha scrittonebbiolo75 ha scrittoSei un asociale ecco cosa sei
se tu ti facessi un week end, invece che ad Alba dove ti tolgono pure i peli nel popò, e venissi dalle mie parti...il 12 sera andiamo a cena (e mangiamo tartufo bianco), il 13 verresti a Montalcino a bere una bella selezioni di vini toscani e la sera verresti con me e Zolletta a cena a Poggio Antico
vai vai.....vai pure ad Alba
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Non ci sarò tutto il week end ma solo sabato o domenica...
non ho il vostro fisico io ;-(
capohog ha scrittoIl Week end del 13 sarò ad Alba come tutti gli anni.
Sto cercando cucina del terittorio rivisitata.....anche nei dintorni.
Qualche suggerimento sgarzulino?
capohog ha scrittoSabato poi mi sono mosso, ad Alba i tartufi oscillano dai 150 ai 300 € l'etto a seconda della pezzatura, ne ho trovato uno che ieri ha degnamente accompagnato i tajerin, stasera un'idea sulla bagna coada e domani uovo in cocote...
poi la scelta è caduta su la Luna nel Pozzo a Neive (segue rece), sia perchè sulla strada di ritorno sia perché vicino a Barbaresco, la cui enoteca volevo visitare...poi strada facendo ho visto l'insegna Sottimano e non ho resistito a prendermi la selezione completa dei suoi barbareschi 2007
è uno sporco lavoro ,ma qualcuno lo deve fare
fulvia ha scrittocapohog ha scrittoSabato poi mi sono mosso, ad Alba i tartufi oscillano dai 150 ai 300 € l'etto a seconda della pezzatura, ne ho trovato uno che ieri ha degnamente accompagnato i tajerin, stasera un'idea sulla bagna coada e domani uovo in cocote...
poi la scelta è caduta su la Luna nel Pozzo a Neive (segue rece), sia perchè sulla strada di ritorno sia perché vicino a Barbaresco, la cui enoteca volevo visitare...poi strada facendo ho visto l'insegna Sottimano e non ho resistito a prendermi la selezione completa dei suoi barbareschi 2007
è uno sporco lavoro ,ma qualcuno lo deve fare
....Per un periodo "mariano"...direi che non è male....
...chi è il tuo nutrizionista?...Topo Gigio?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: scogghi