Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Porcini

da grazia772 il 28 ott 2010 18:44

Di recente ho chiesto ad un ristoratore dell'oltrepò pavese se fossero porcini romeni. Offeso, mi ha risposto che intorno a Ovada, Appennino Ligure, ghe n'è un fracc.

da uolf il 28 ott 2010 20:51

Che ristorante? Ha un menù ricco di funghi?

Porcini in Oltrepò

da grazia772 il 29 ott 2010 17:36

Ristorante Colombi, Strada Provinciale Stradella - S. Maria Versa - Loglio di sotto, 2704 Montù Beccaria (PV) - Tel 038560049
http://www.ristorantecolombi.it

Ho preso solo antipasti misti ed un bel piatto di risotto ai porcini, abbondanti e saporiti. Per il resto, il luogo è ristorante dedicato a cerimonie, matrimoni e banchetti, non il mio genere. Però i funghi eran buoni...Spiacente di non poter dare ulteriori ragguagli.

Re: Porcini

da rinco il 29 ott 2010 17:53

grazia772 ha scrittoDi recente ho chiesto ad un ristoratore dell'oltrepò pavese se fossero porcini romeni. Offeso, mi ha risposto che intorno a Ovada, Appennino Ligure, ghe n'è un fracc.

Ma tu che domandi fai? :lol: ovvio la risposta :lol:
La stagione e' ormai chiusa,anche l'estero costa 25/30 euro.

Re: Porcini in Oltrepò

da Delta il 20 nov 2010 10:05

grazia772 ha scrittoRistorante Colombi, Strada Provinciale Stradella - S. Maria Versa - Loglio di sotto, 2704 Montù Beccaria (PV) - Tel 038560049
http://www.ristorantecolombi.it

Ho preso solo antipasti misti ed un bel piatto di risotto ai porcini, abbondanti e saporiti. Per il resto, il luogo è ristorante dedicato a cerimonie, matrimoni e banchetti, non il mio genere. Però i funghi eran buoni...Spiacente di non poter dare ulteriori ragguagli.

sempre mangiato benissimo in questo ristorante....

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

45 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a