Richieste di aiuto e consigli sui ristoranti da provare, in Italia o all'Estero. Non è gradita l'autopromozione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

nuovo ristorante castellanza

da cocoritaf il 06 ott 2010 19:02

ciao a tutti, un amico mi ha detto che a castellanza (credo zona uscita autostrada) c'è un nuovo locale tipo bavarese ma non si ricorda il nome, qualcuno di voi ne ha sentito parlare? e se si è consigliato? grazie mille in anticipo :lol:

da luc83 il 06 ott 2010 19:29

ostrega questo mi manca :roll: non ti posso aiutare

da cocoritaf il 06 ott 2010 19:31

anche a me...di solito sono io che scopro i nuovi posti...sul sito del comune o pagine gialle nisba. confido negli utenti del mangione

da zandet2 il 06 ott 2010 22:35

Domani mi informo dai miei colleghi legnanesi (la Teresa e la Mabilia :lol: ) vediamo se loro ne sanno qualcosa....

--- edit ---
veloce ricerca 'ncoppa a internet... forse il locale che cercavi è questo: TRINK PLATZ

a vedere da GMaps si trova nella zona industriale tra Castellanza e Rescaldina,

Ciao!

da cocoritaf il 12 ott 2010 14:56

il ristorante si chiama trinkplaz. uscita legnano, praticamente dietro grancasa. fine ottobre vado a provarlo perchè non c'è nessuna recensione. speriamo di non prendere una cantonata

da johnmilton il 02 dic 2010 13:51

Lo ha provato recentemente mio padre e non me ne ha parlato affatto bene.

da subfeno il 02 dic 2010 19:30

Io ci sono stato circa 4 mesi fa e devo dire che mi ha lasciato molto deluso...a parte la pochissima gente presente ( 2 tavoli in totale) ricordo che non c'erano abbastanza stinchi per tutti (eravamo solo in 6 ed il locale era vuoto) e quello che abbiamo potuto ordinare non era neanche particolarmente buono. Magari è migliorato, buona fortuna.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a